X


Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: un invito inaspettato

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo e Serena

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 luglio: la rivelazione di Anita

Il successo di Un posto al sole, dopo più di venti anni di messa in onda, è immutato. Merito della sceneggiatura sempre vicina alla realtà e dei personaggi credibili. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 luglio svelano che un invito inaspettato sorprenderà Cerruti. Eugenio è sconvolto: ha rischiato di morire investito da una macchina. Non sa che l’autore di quel gesto è Diego, convinto che il magistrato abbia una relazione con Beatrice. Marina vive un momento di grande sconforto. Come se non bastasse un uomo misterioso s’introduce in casa sua rubando una cornice con una sua foto. Nelle prossime puntate di Un posto al sole verrà sempre più fuori il lato oscuro di Leonardo che ha impressionato piacevolmente Serena. I genitori di Nadia, appena arrivati in Italia, iniziano a litigare con Renato. Raffaele elabora un piano per aiutare il cognato a ottenere il loro rispetto.

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la scoperta di Serena su Leonardo

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che le accuse di Diego, che ha compiuto un gesto estremo, confonderanno Raffaele sull’identità dell’amante di Beatrice. Il portiere di Palazzo Palladini cerca di convincere il figlio a lasciar perdere Beatrice. Mia rischia di compromettere il rapporto tra Vittorio e Alex. Michele vuole aiutare Mimmo a tutti i costi. Leonardo e Serena passano del tempo insieme ma la ragazza fa una scoperta sconvolgente sull’uomo.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: la proposta di Filippo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Diego cercherà di concentrarsi sul lavoro e di non pensare a Beatrice. Marina fa installare delle telecamere di sorveglianza a casa sua per scoprire l’identità dell’uomo misterioso. Leonardo, dopo essere stato messo con le spalle al muro da Serena, tenta di farsi perdonare. Cerruti riceve un invito a cena. Filippo (che, in un’intervista, ha dichiarato che accadrà qualcosa di inaspettato a Un posto al sole) fa una proposta a Leonardo che fa agitare Serena. Angela e Giulia hanno un litigio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.