X


Un posto al sole, torna Elena. L’attrice: “Non so cosa le succederà”

Scritto da , il Luglio 20, 2019 , in Soap
foto Valentina Pace, un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, Valentina Pace parla di Elena Giordano: “Dopo tutti i guai…”

Si è raccontata a cuore aperto con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Valentina Pace, l’attrice che in Un posto al sole interpreta Elena. E proprio sul ritorno del suo personaggio, nella soap assente da tempo, per via del suo allontanamento dovuto alla maternità, Valentina Pace ha svelato:

Non so cosa le accadrà, dopo tutti i guai che le sono già capitati e le tante delusioni avute. Io, però, sono felice di tornare a lavorare.

“Sarò di nuovo sul set di Un posto al sole a breve, ma in video Elena Giordano la si vedrà solo dopo la fine dell’estate” ha poi aggiunto.

Un posto al sole, parla l’attrice di Elena Giordano (Valentina Pace): “Matrimonio? Non ancora”

Nel corso dell’intervista Valentina Pace, oltre a svelare le piccole anticipazioni su Un posto al sole riportate nel primo paragrafo, relative al ritorno del personaggio di Elena Giordano, ha parlato molto anche della sua vita privata, in particolare del desiderio di sposarsi. A tal proposito ha infatti ammesso:

Il mio matrimonio con Stefano non sarà proprio imminente: Alice è grandicella, ma voglio aspettare che cresca un po’ anche Matilde. Saranno loro due a portare le fedi e i confetti!

“Sono molto serena al momento: Alice va perfettamente d’accordo con la sorellina” ha poi aggiunto.

Valentina Pace tra maternità e vacanze prima di tornare ad interpretare Elena in Un posto al sole

Prima della fine dell’intervista, Valentina Pace ha rivelato che, assieme al suo compagno Stefano Moruzzi, nelle prossime settimane sarà in giro per l’Italia per godersi le vacanze estive, precisando di aver scelto di non prendere aerei, per via della bimba appena nata, ancora molto piccola. “Faremo una classica vacanza familiare… il mare è bello e in Italia abbiamo posti davvero meravigliosi” ha ammesso infine. Dunque l’attrice è attualmente divisa tra maternità e relax, prima di tornare sul set di Un posto al sole nei panni di Elena Giordano (QUI le trame delle puntate in onda in questi giorni).