X


Un posto al sole anticipazioni: una spiacevole sorpresa per Giulia

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Soap
Un posto al sole Giulia

Anticipazioni Un posto al sole dal 15 al 19 luglio: il ritorno di Patrizio

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua a regalare clamorosi colpi di scena ai telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 15 al 19 luglio svelano che Serena e Filippo daranno vita a un nuovo progetto imprenditoriale. Marina viene contattata da un operatore della mensa dei poveri. Conosce così il misterioso senzatetto che si è introdotto in casa sua. L’uomo accetta l’ospitalità della Giordano ma rimane sulle sue. Vittorio si sente in colpa dopo aver passato la notte con Anita, deve scegliere tra lei e Alex. Otello va a far visita ai suoi ex colleghi ma capisce subito di essere d’intralcio. Diego prova ad essere amico di Beatrice ma non ci riesce. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Raffaele, preoccupato per il figlio, prenderà una decisione impulsiva.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Arturo ha un tumore

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Patrizio torna a sorpresa a Napoli. Beatrice ha ricevuto un’offerta di lavoro che non intende rifiutare. Diego è sempre più depresso. Marina prova a creare un legame con Arturo. Patrizio non sopporta l’assenza del fratello. Beatrice prende una decisione importante. I problemi per Serena e Filippo, impegnati in un nuovo progetto imprenditoriale come svelato da Miriam Candurro, sembrano non finire mai. Marina scopre che Arturo ha un tumore ma che non intende farsi curare. Serena e Filippo propongono a Patrizio di lavorare come cuoco sullo yacht della loro società di chartering.

Un posto al sole, trame prossime puntate: Giulia va a trovare Denis

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Giulia deciderà di andare a trovare Denis ma s’imbatterà in una spiacevole sorpresa che la costringerà a cambiare i suoi programmi. Filippo e Serena riescono a convincere Patrizio ad accettare la loro proposta. Raffaele è sempre più preoccupato per Diego che continua a non farsi sentire. Alex, tornata da Berlino con Vittorio che deve prendere una difficile decisione, riceve una telefonata inaspettata. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.