X


Un posto al sole, trame nuove puntate: la rivelazione di Serena

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Serena

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 luglio: Raffaele è preoccupato per Diego

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 luglio annunciano diversi colpi di scena. Da quando ha portato il misterioso senzatetto a casa sua, Marina ha cercato in tutti i modi di instaurare un dialogo con lui. La Giordano ha scoperto che l’uomo ha un tumore ma che non intende curarsi. Cerca di fargli cambiare idea inutilmente. Patrizio accetta la proposta di Serena e Filippo di lavorare come cuoco sullo yacht della loro società. Raffaele non può fare a meno di preoccuparsi per Diego che continua a non farsi sentire. Alex, tornata da Berlino con Vittorio, riceve una telefonata inaspettata. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la lunga assenza di Teresa farà capire ad Otello che la distanza tra loro non è più solo geografica.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Vittorio diviso tra Anita e Alex

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, la depressione di Diego getterà Raffaele nello sconforto. Vittorio sarà sempre più diviso tra fra i sentimenti che prova per Alex e l’attrazione che prova per Anita. Giulia, andata a trovare Denis in costiera Amalfitana, s’imbatte in una spiacevole sorpresa che la spinge a cambiare programma. La donna si appresta a trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis prima di ripartire. Marina e Arturo passano insieme ore piacevoli. La donna è disposta a fare qualsiasi cosa pur di aiutare il padre. Giulia deve prendere una decisione difficile. Serena e Filippo affidano Irene a nonno Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: la decisione di Marina

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che un incontro inaspettato al Vulcano consentirà a Vittorio di conoscere meglio la famiglia di Alex e Mia. Irene mette a dura prova la pazienza del nonno. Marina prende un’importante decisione per rendere giustizia al padre. Vittorio si sente oppresso. Serena fa una rivelazione a Filippo: non si sente pronta ad avere il secondo figlio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.