X


Una Vita, anticipazioni shock: parla l’attore di Jaime (Carlos Olalla)

Scritto da , il Luglio 7, 2019 , in Soap
foto Jaime di Una Vita

Anticipazioni Una Vita, parla l’attore che interpreta Jaime Alday: “Nessun lieto fine”

Raccontandosi con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, Carlos Olalla, l’attore che nella soap Una Vita interpreta Jaime Alday, ha parlato dei rumors circolati in rete qualche tempo fa, che hanno previsto la tragica uscita di scena del personaggio da lui interpretato. L’attore sulle pagine del settimanale citato sopra ha infatti dichiarato:

Nessun lieto fine per Jaime e per i suoi eredi, Samuel e Diego, destinati a soffrire. La scomparsa di Jaime rimane avvolta nel mistero perchè Ursula non dice a nessuno dove lo ha portato… dunque bisogna capire se è vivo o morto!

Una Vita anticipazioni, l’attore che interpreta Jaime parla di Ursula Alday: “Ha un piano”

Su colei che in Una Vita è sua moglie, ossia la perfida Ursula Alday, l’attore Carlos Olalla (in scena, appunto, suo marito Jaime) ha invece affermato:

Ursula architetta un piano oscuro, del quale rimane vittima Jaime, plagiando il figlio Samuel per ucciderlo…

“Il mio personaggio ha fatto parte delle vicende di Una Vita per tanti mesi, ma la mia uscita di scena era scritta” ha poi affermato l’attore, sempre riferendosi al personaggio di Jaime Alday.

Una Vita, l’attore Carlos Olalla parla della sua vita privata: “Ho affinità con Jaime Alday”

Prima della fine dell’intervista, Carlos Olalla (Jaime di Una Vita) ha parlato anche della sua vita privata, svelando:

Ho una relazione con una donna meravigliosa, che mi ha conquistato con la sua intelligenza e la sua sensibilità, e ho tre figli dal mio precedente matrimonio, quindi tra me e il personaggio di Jaime Alday ci sono delle affinità.

Una Vita, lo ricordiamo, va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 (QUI le trame degli episodi in onda attualmente e prossimamente, con anticipazioni sulle puntate spagnole, che in Italia verranno trasmesse fra qualche mese).