X


Una Vita anticipazioni, Ursula in rovina. L’attrice: “Deve pagare”

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Soap
foto Ursula Dicenta Una Vita

Anticipazioni Una Vita, parla Montserrat Alcoverro: “Ursula deve pagare per le sue malefatte”

Colpo di scena a Una Vita: com’è noto da tempo, la dark lady Ursula Dicenta dopo il manicomio diventerà irriconoscibile e girerà per le vie di Acacias in cerca di cibo, sporca, fuori di testa e soprattutto… buona! E proprio di questo clamoroso cambiamento l’attrice Montserrat Alcoverro ha parlato nell’intervista rilasciata per il settimanale NuovoTv, anticipando:

Ursula sta per attraversare un periodo terribile che la farà diventare buona! E’ arrivato il momento di pagare per tutte le sue malefatte contro Samuel e Diego Alday, che la fanno rinchiudere in un manicomio, spogliandola di tutti i suoi averi.

“Sparirà per un po’ e poi tornerà completamente cambiata, in abiti dimessi, spettinata e in cerca di ospitalità”.

Ursula di Una Vita: l’attrice Montserrat Alcoverro svela spoiler e anticipazioni sulle nuove puntate

Continuando l’intervista in questione, Montserrat Alcoverro su Ursula Dicenta ha poi asserito:

Perderà la memoria, rimuoverà del tutto le cattiverie compiute, si mostrerà gentile e cercherà compassione. E nella sua vita arriverà un prete…

L’attrice che in Una Vita è Ursula si è poi detta molto contenta per il cambiamento pensato dagli autori per il suo personaggio, svelando di essere rimasta ‘elettrizzata’ quando le è stato comunicato. “Passare da maligna e diabolica ad agnellino tremante è un salto incredibile a livello recitativo, il massimo per un’attrice” ha infatti affermato, aggiungendo poi: “Gli attori vogliono questo: emozionarsi e far emozionare il pubblico”.

Una Vita, anticipazioni su Ursula Dicenta. L’attrice: “Ho studiato per interpretarla al meglio”

Prima della fine dell’intervista, Montserrat Alcoverro ha spiegato di aver studiato molto per riuscire ad interpretare al meglio il cambiamento di Ursula nelle nuove puntate di Una Vita, svelando: “Ho visitato diversi istituti psichiatrici e ho letto libri su persone che hanno subìto traumi psicologici con conseguente cambio del carattere”.