X


Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: la resa dei conti per Ursula

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Una Vita, trame puntate prossima settimana: Ursula viene smascherata

Nelle prossime puntate di Una Vita Ursula Dicenta verrà smascherata. Cristina Novoa infatti inizierà ad avere dei sensi di colpa per le sue bugie ai danni degli abitanti di Acacias 38. La donna farà credere a Rosina di aver peccato sposando Liberto dopo la morte del marito. Anche Celia e Susanna cadranno nell’inganno della Novoa che sarà manovrata da Ursula. Nelle puntate dal 15 al 20 luglio di Una Vita, Leonor farà ascoltare a tutti una confessione fatta da Cristina Novoa in cui la donna sottolineerà di essere stata costretta da Ursula Dicenta ad agire contro gli abitanti del paese. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Blanca inizierà a credere che Moises sia morto e sarà sul punto di entrare in convento per sempre. Samuel invece convincerà Diego a far internare la figlia di Ursula.

Anticipazioni Una Vita, puntate 15-20 luglio: Diego vicino alla verità su Moises

Le anticipazioni di Una Vita svelano che presto Diego troverà in Carmen un’alleata. La domestica infatti racconterà a Alday che la sua padrona è solita visitare un convento che accoglie in realtà anche degli orfani. Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti degli scorsi episodi, Diego inizierà a sospettare che Ursula abbia rapito Moises e lo abbia portato in orfanotrofio. Alday racconterà i suoi dubbi a Felipe e Samuel, non sapendo che il fratello è in combutta con la Dicenta. Nelle prossime puntate di Una Vita, Ursula inizierà a meditare una vendetta per Carmen. Nel frattempo Arturo scoprirà di avere una grave forma di cataratta che potrà essere curata sono una volta sopraggiunta la cecità. L’uomo a Una Vita allontanerà Silvia che finirà per avvicinarsi a Esteban.

Una Vita, trame puntate straniere: Mauro San Emeterio torna ad Acacias 38

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto ad Acacias 38 tornerà Mauro San Emeterio. È ancora un mistero se l’uomo sarà accompagnato da Teresa Sierra o meno. Quel che si evince dalle anticipazioni straniere di Una Vita è che l’ex protagonista della soap tornerà con un salto temporale di dieci anni e dovrà nuovamente interfacciarsi con Ursula Dicenta. Nel frattempo l’attore che ha impersonato Jamie ha fatto una confessione scioccante su Una Vita.