X


Una Vita, spoiler nuove puntate: Ursula compie un terribile gesto

Scritto da , il Luglio 7, 2019 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate dall’8 al 13 luglio 2019: un nuovo omicidio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana, spinta da Cristina, Blanca confesserà in pubblico tutti i suoi peccati e sottolineerà di voler ritrovare la retta via. La ragazza lascerà Diego e, per resistere all’attrazione che prova nei confronti del ragazzo, sarà intenzionata a entrare in convento. Nelle puntate dall’8 al 13 luglio di Una Vita, Ursula e Samuel cercheranno invece di farla internare. Nel frattempo Diego incontrerà Aurelia, la donna che ha soccorso Blanca dopo il parto e apprenderà che la donna non ha tagliato il cordone ombelicale del neonato. Alday inizierà a credere che Blanca abbia sempre detto la verità a Una Vita. Quando Ursula scoprirà della chiacchierata tra Diego e Aurelia, ucciderà quest’ultima a sangue freddo, strangolandola.

Una Vita anticipazioni puntate prossima settimana: Leonor e Inigo hanno un piano

Nelle nuove puntate di Una Vita, Leonor troverà un compratore per La Deliciosa. In questo modo lei e Inigo potranno partire con un po’ di denaro in tasca. Flora andrà su tutte le furie quando scoprirà la cosa. Nel frattempo a Una Vita, la ragazza avvelenerà per sbaglio Pena e inizierà a temere per la sua salute. La vista di Arturo Valverde continuerà ad affievolirsi e Agostina capirà tutto. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Silvia accetterà di trasferirsi a casa di Celia e Felipe prima del matrimonio. Esteban cercherà di approfittare della situazione per dividere i due innamorati. Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo gli scorsi avvenimenti, Arturo affiderà l’associazione alla fidanzata e a Esteban.

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Inigo ha una moglie e un figlio?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto ad Acacias 38 arriveranno la moglie e il figlio del finto Inigo. Una situazione che finirà per turbare non poco Leonor nella puntate straniere di Una Vita. La scoperta finirà per dividere la coppia per sempre? Inigo e Flora vedranno saltare la loro copertura?