X


Una voce per Padre Pio: inviato di Flavio Insinna svela un dramma

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Musica
foto Francesco Testi, Una voce per padre Pio

Una voce per Padre Pio. Francesco Testi, inviato di Flavio Insinna, svela: “Ho chiesto una grazia”

Andrà in onda stasera, venerdì 5 luglio 2019, a partire alle 21.25 su Rai1 l’edizione 2019 di Una voce per Padre Pio, il tradizionale spettacolo dedicato a San Pio da Pietrelcina, quest’anno condotto da Flavio Insinna. E in attesa della messa in onda, alcuni giorni fa l’inviato di Una voce per Padre Pio, Francesco Testi, ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa, con la quale ha parlato di un momento difficile vissuto dalla sua famiglia qualche tempo fa, a causa del quale si è trovato a pregare proprio San Pio chiedendogli una grazia. L’attore ha infatti confessato:

Mia sorella ha dovuto subire un’operazione molto delicata alla schiena, che aveva grossi margini di rischio. Io e mia madre ci siamo rivolti a San Pio… e l’intervento è andato benissimo.

Francesco Testi, inviato di Una voce per Padre Pio, confessa: “Prego tutti i giorni”

Sempre nella medesima intervista, l’inviato di Flavio Insinna a Una voce per Padre Pio, in attesa dello spettacolo che, lo ribadiamo, andrà in onda oggi in prima serata su Rai1, ha rivelato di pregare San Pio tutti i giorni. “Essere atei è facile. La fede richiede impegno ed è una responsabilità. Io ho fede e il mio impegno lo manifesto anche prendendo parte ad Una voce per Padre Pio” ha infatti asserito Francesco Testi, aggiungendo poi:

Questo programma da vent’anni dà voce alla speranza raccogliendo fondi per chi ne ha bisogno […] Ho iniziato a collaborare con Una voce per Padre Pio nel 2014: l’esperienza mi ha toccato in modo profondo, perciò mi sono legato al Santo per sempre, divenendo in tutto e per tutto un suo devoto.

Flavio Insinna stasera su Rai1 con Una voce per Padre Pio: parla l’inviato Francesco Testi

Infine, aspettando Una voce per Padre Pio, che stasera vedrà il ritorno su Rai1 di Flavio Insinna, dopo la fine de L’Eredità avvenuta più di un mese fa, l’inviato Francesco Testi ha fatto anche un appello, affermando: “Seguiteci e date il vostro contributo con un sms al 45531”.