X


Uomini e Donne: Angela Nasti fa una dichiarazione che spiazza

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela nasti fidanzata

Angela Nasti di Uomini e Donne confessa: “Fatevi corteggiare”

Angela Nasti, in questi giorni, ha fatto discutere per via di un’intervista a Witty tv. In quella circostanza ha confessato di aver capito subito che Alessio non sarebbe mai potuto essere l’uomo della sua vita, arrivando quindi a decidere di lasciarlo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a far parlare anche per una sua clamorosa rivelazione su instagram. Cosa ha detto? La giovane ragazza di origini napoletane, con la sua proverbiale schiettezza, a una ragazza che le ha chiesto un consiglio sul modo migliore di far capire ad un ragazzo di essere interessata, ha risposto:

“Io non posso aiutarti in ciò che vuoi fare, però posso darti un consiglio: penso che una donna non debba mai dimostrare l’interesse che prova ad un uomo. Lasciatevi corteggiare!”

Una dichiarazione che ha creato non poche polemiche.

Uomini e Donne: Angela Nasti al centro di furiose polemiche dopo il suo ultimo post

Come detto pocanzi, il consiglio dato da Angela Nasti a una sua fan su instagram ha indignato molto il popolo del web. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro l’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, rea di aver dato un consiglio del tutto fuori luogo. Il motivo? In molti hanno ritenuto che dire ad una ragazza di non corteggiare, ma di farsi desiderare, sia assolutamente un pensiero antiquato e fuori da ogni logica. Avranno ragione a pensarla in questo modo? E Angela del Trono Classico di Uomini e Donne risponderà presto per le rime a questi hater? Potrebbe essere stata semplicemente fraintesa?

Gossip UeD, Angela: “Cerca ciò che dà fuoco all’anima”

Angela Nasti, un paio di ore fa, ha pubblicato un sua foto bella sorridente su instagram, e nella didascalia ha scritto: “Cerca ciò che dà fuoco alla tua anima…” Parole che molti hanno interpretato come un consiglio che ha voluto dare a tutti, basandosi sulla sua attuale situazione sentimentale e amicale. Difatti Angela di UeD, incredibilmente, ha anche molto legato con Giulia. Un’amicizia la loro che ha sorpreso tutti perchè nessuno se lo sarebbe mai aspettato visti i loro dissidi nel periodo in cui sono state troniste a Uomini e Donne. E chissà se faranno anche una vacanza insieme. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.