X


Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: “Angela mi ha lasciata sola”

Scritto da , il Luglio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia sola

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne: “Angela mi ha lasciata in hotel sola”

Giulia Cavaglià, in queste ore, ha fatto molto parlare per via dell’intervista rilasciata a Witty Tv. Intervista in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato i motivi per cui la storia con Manuel Galiano è finita così bruscamente. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa la ragazza ha pubblicato un video su instagram che ha ancora di più acceso gli animi dei suoi fan. Il motivo? In questa occasione la ragazza ha svelato quanto segue:

“Praticamente sono venuta a trovare Angela (Nasti ndr), però mi ha lasciata in hotel da sola…Piove ed è uscita…”

Nel video pubblicato successivamente da Giulia di UeD, i fan hanno avuto modo di vedere Angela Nasti, la quale ha colto l’occasione per lanciare un bacio a tutti.

Uomini e Donne: Angela e Giulia sempre più amiche dopo il Trono Classico

All’inizio della loro esperienza come troniste del Trono Classico di Uomini e Donne, inutile girarci tanto intorno, non hanno mostrato certo di andare granchè d’accordo, anzi. Difatti Giulia Cavaglià e Angela Nasti, spesso e volentieri, hanno litigato furiosamente, non spendendo parole molto carine l’una per l’altra. Ma adesso come saranno i rapporti tra le due ex protagoniste del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? A quanto pare le due, dopo le iniziali incomprensioni, hanno legato molto. E proprio oggi stanno passando la giornata insieme come mostrato da entrambe su instagram. Ovviamente la loro amicizia non ha potuto far altro che mandare al settimo cielo i loro rispettivi fan, i quali non hanno nascosto di volerle vedere sempre più spesso insieme.

Giulia Cavaglià furiosa con Manuel Galiano: lo sfogo

Ieri Manuel Galiano, nell’intervista rilasciata a Witty Tv, ha fatto una sorprendente confessione su Giulia. Confessione che poco è piaciuta a quest’ultima, la quale ha voluto rispondergli per le rime su instagram:

“Manuel addolorato per la nostra crisi? Ci sono foto, video, persone che possono attestare che lui fosse sempre alle Vele a ballare, sempre a divertirsi”

Insomma pare davvero che Giulia e Manuel di Uomini e Donne abbiano ancora tantissime cose da chiarire. Ci sarà un confronto tra loro nelle prime puntate della nuova edizione del dating show quotidiano di Canale 5?