X


Uomini e Donne: Angela Nasti ha trovato l’amore? Le ultime novità

Scritto da , il luglio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto angelanasti ibiza

Angela Nasti dopo Uomini e Donne si è fidanzata? L’indiscrezione

La storia d’amore di Angela Nasti con Alessio Campoli è durata veramente pochissimo. Purtroppo i due, dopo la fine della loro esperienza a Uomini e Donne, hanno capito ben presto di non essere fatti l’una per l’altro. Ma non è finita qua perchè forse Angela Nasti, dopo questa delusione, ha ritrovato l’amore. Difatti, come riportato da IlVicolodelleNews.it, pare che l’ex tronista del dating abbia passato l’intera giornata di oggi al fianco del calciatore del Torino Kevin Bonifazi. Difatti entrambi, come hanno scoperto le ‘vicoline’, hanno pubblicato alla stessa ora le storie su instagram dal medesimo ristorante a Napoli. Sempre secondo le beninformate, pare che Angela Nasti e Kevin Bonifazi si siano conosciuti e innamorati qualche settimana fa a Ibiza. I due confermeranno presto questi rumor? Oppure saranno diventati semplici amici?

Uomini e Donne: Deianira Marzano ironizza su Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Il gossip sul presunto flirt tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi è immediatamente circolato ovunque sul web. E a tal proposito anche la popolare influencer Deianira Marzano non ha potuto esimersi dal dire la sua, buttandola un po’ sull’ironia. Cos’ha detto? In pratica la donna ha pubblicato sul suo profilo personale instagram un fotomontaggio delle due storie pubblicate poco fa da Kevin e Angela, mettendo nel mezzo la figura di Alessio Campoli con una fiammella in testa per far capire che stia facendo il moccolo, tanto da arrivare a dire nella didascalia:

“La famosa cenetta a lume di candela…”

L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne risponderà per le rime a ‘La Terribile’? Chissà, intanto pare evidente che il gossip inerente al fatto che Angela starebbe ripensando a Mattia Marciano sia del tutto privo di fondamento, salvo clamorosi colpi di scena.

Angela Nasti innamorata? Lei: “Chiudi gli occhi e sogna”

Angela Nasti, dopo l’improvvisa rottura con Alessio Campoli, pare stia vivendo un momento di estremo relax. E giusto in queste ore ha pubblicato su instagram un selfie in riva al mare, scrivendo nella didascalia: “Chiudi gli occhi e sogna…” E chissà se a far sognare Angela di UeD sia proprio il calciatore del Torino, Kevin Bonifazi.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *