X


Uomini e Donne: Angela Nasti ripensa a Mattia Marciano? Il gossip

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela nasti replica

Angela Nasti di Uomini e Donne e Mattia Marciano: riavvicinamento all’orizzonte?

Angela Nasti, prima di diventare tronista di Uomini e Donne, come tutti sapranno bene, ha avuto una lunga storia con Mattia Marciano. Motivo per cui l’ultima indiscrezione lanciata su di loro dal magazine Chi dalla sua pagina ufficiale instagram ha già acceso gli animi dei loro rispettivi fan. Di cosa si tratta? In pratica, secondo le voci di corridoio raccolte dai giornalisti del settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che Angela Nasti abbia riniziato a pensare a Mattia Marciano. Che dietro la rottura con Alessio Campioli ci sia stato proprio lo zampino di quest’ultimo? Chissà, intanto per scoprire se questo gossip si rivelerà fondato non resta che attendere gli eventi.

Uomini e Donne: Angela Nasti confermerà il ritorno di fiamma con Mattia?

Subito dopo che il settimanale Chi ha lanciato questo clamoroso scoop su instagram, i fan di Angela Nasti si sono immediatamente precipitati sulle sue pagine ufficiali dei vari social per chiederle delucidazioni a tal proposito. Tuttavia l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, impegnata al momento a partire per la volta di Creta, ha preferito non rispondere ad alcuna domanda posta a tal proposito dai suoi numerosi estimatori, probabilmente per evitare di alimentare ancora di più facili illazioni. Quale sarà comunque la verità? Angela Nasti verrà presto allo scoperto per chiarire una volta per tutte le varie voci di corridoio circolate in queste ultime ore sul web inerenti a un suo clamoroso ritorno di fiamma con Mattia Marciano? Chissà, intanto anche un altro ex protagonista del dating ha fatto molto parlare in queste ore. Chi? Manuel Galiano, il quale è tornato a Roma senza Giulia. Un ritorno che molti suoi fan l’hanno collegato con il fatto che potrebbe essere stato chiamato dalla redazione di UeD per parlare della sua rottura con quest’ultima. Sarà andata davvero così?

Anticipazioni Uomini e Donne, Angela Nasti in partenza per Creta: “Sono assonnata”

Angela Nasti, dopo aver passato dei giorni in pieno relax a Ibiza con i suoi amici, è nuovamente in partenza. Difatti la giovane ex protagonista di Uomini e Donne, poco fa, ha pubblicato dei video dall’aeroporto di Napoli, asserendo di essere in partenza per la volta di Creta. Oltre questa rivelazione la ragazza ha anche voluto rivelare ai suoi fan quanto segue:

“Sono super assonnata perchè stanotte non ho chiuso occhio…Sono andata a dormire tipo alle 6.30 del mattino…Appena entro in aereo crollerò sicuramente…Sarò off line…”

Riuscirà a riposarsi un po’?