X


Uomini e Donne, Ida e Riccardo: la decisione dopo il Trono Over

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri decisi ad andare avanti dopo Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembrerebbero essere su due binari paralleli destinati a non incrociarsi più. La dama di Brescia e il cavaliere di Taranto, protagonisti delle ultime due stagioni di Uomini e Donne, si sono ormai lasciati da diversi mesi e a nulla è servito il timido tentativo di Riccardo Guarnieri di riavvicinare Ida Platano sul finire della stagione del Trono Over. In queste ore la coppia, che ha fatto palpitare per mesi il pubblico di Canale5, è tornata sui social con una serie di post e di Instagram Stories che hanno chiarito implicitamente le loro intenzioni. Ida Platano ha infatti scritto:

“In due parole posso riassumere tutto quello che ho imparato sulla vita: va avanti”.

La dama di Brescia ha deciso di voltare finalmente pagina dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri?

Riccardo Guarnieri felice in discoteca, Ida Platano lancia un messaggio

Ida Platano continua a dedicare il suo tempo al lavoro e al figlio al quale continua a regalare parole dolci sui social. In queste ore su Instagram Stories la dama ha ripreso Samuele sull’altalena lanciando un messaggio e sottolineando che è il suo grande amore. Riccardo Guarnieri ha trascorso invece una domenica sera all’insegna del divertimento, partecipando ad un white party in discoteca insieme a due suoi vecchi amici di Temptation Island: Andrea Celentano e Oronzo Carinola. Nel suo ultimo post su Instagram, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha parlato del tempo e di scelte di vita, scrivendo: “Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando”.

Gossip Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno insieme?

In questi giorni si è parlato molto di un possibile riavvicinamento tra Ida e Riccardo, a far sperare è stato Sperti. L’opinionista ha sottolineato che i due protagonisti di UOMINI E DONNE sono incompatibili caratterialmente, ma Riccardo Guarnieri potrebbe con un gesto sistemare le cose con Ida Platano.