X


Uomini e Donne: Ida Platano pensa al passato, Riccardo gioca

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Trono Over

Ida Platano pensa ancora a Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano ad appassionare quanti hanno seguito negli ultimi due anni le loro vicende sentimentali su Canale5. Anche se la loro storia d’amore è terminata ormai da diversi mesi, tra tira e molla infiniti, la speranza dei fans del Trono Over di Uomini e Donne è quella di vederli tornare di nuovo insieme, mano nella mano, nello studio televisivo che li ha fatti incontrare. In queste ore Ida Platano è sembrata immersa nei pensieri e, il frammento di una canzone di Laura Pausini, “Strani amori”, con la frase “Grandi amori che finiscono. Ma perchè” (visibile nella foto in basso), ha fatto subito pensare che la dama di Brescia stesse pensando a Riccardo Guarnieri. C’è una speranza di riconciliazione per i due ex protagonisti di Uomini e Donne oppure torneranno nel Trono Over da single pronti a cercare ancora l’anima gemella?

Riccardo Guarnieri di UeD invecchiato in vacanza al mare. La FOTO

Se Ida Platano sembra essere immersa nei pensieri del passato, in base quanto mostrato nelle sue Instagram Stories e visibile nella foto in basso, Riccardo Guarnieri sta trascorrendo l’estate in totale relax tra mare e palestra. In queste ore anche il cavaliere del Trono Over ha ceduto alla tentazione di invecchiarsi di trent’anni. Riccardo Guarnieri ha infatti usato un App molto in voga in queste settimane per vedersi con rughe e capelli grigi, come visibile nella foto in basso. Il cavaliere di Taranto ha commentato così la foto: “E facciamola sta cavolata”.

foto Ida Platano canzone foto Riccardo Guarnieri invecchiato

Gossip Uomini e Donne, Ida e Riccardo divisi: lui in vacanza, lei con il figlio

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che di recente hanno preso una decisione, stanno vivendo le vacanze estive in modo molto diverso. Il cavaliere di Taranto continua a pensare al relax e allo sport, mentre Ida Platano sta continuando a lavorare e a dedicarsi al figlio Samuele, sempre al centro delle sue Instagram Stories. Sveleranno qualche novità sulla loro vita sentimentale a settembre a Uomini e Donne?