X


Uomini e Donne: Ida ritrova il sorriso, Riccardo pensa agli sbagli

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Riccardo

Ida Platano di Uomini e Donne felice: c’entra Gemma Galgani?

Il weekend è stato all’insegna della serenità per Ida Platano. La dama protagonista delle ultime due stagioni del Trono Over di Uomini e Donne ha postato su Instagram questo messaggio, segno che la felicità è tornata a bussare alla sua porta:

“Stranamente all’improvviso come sempre le tornava quel sorriso sul volto”.

Ida Platano ha ripreso la strofa di una canzone postando una foto, visibile in apertura, in cui sorride di fronte all’obiettivo. È Gemma Galgani il motivo della felicità dell’ex compagna di Riccardo Guarnieri? Ida Platano ha infatti annunciato sui social di non vedere l’ora di riabbracciare la sua amica del Trono Over e ha mostrato l’immagine dell’autostrada e di un viaggio. Molto probabilmente Gemma e Ida hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme. A far sorridere la Platano continua ad essere anche il figlio Samuele, sempre presente nelle sue Instagram Stories.

Riccardo Guarnieri si sfoga dopo Uomini e Donne e pensa agli errori fatti

Riccardo Guarnieri venerdì scorso è stato protagonista di un evento di beneficenza, insieme a Sossio Aruta, con il quale ha fatto pace, e altri protagonisti di Temptation Island. Tra i due cavalieri del Trono Over di UOMINI E DONNE è tornato il sereno dopo le liti nel salotto rosa di Maria De Filippi. Forse proprio pensando ai momenti di tensione vissuti con Sossio su Canale5, l’ex di Ida Platano ha scritto questo post su Instagram:

“Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare”.

Gossip Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri pensa ancora a Ida Platano

In una recente intervista su Uomini e Donne Magazine Riccardo Guarnieri ha confessato che la storia con Ida Platano è stata una delle più importanti della sua vita, ammettendo che la dama di Brescia è spesso ancora nei suoi pensieri. In queste settimane Riccardo si è concesso una vacanza con la famiglia e al momento sembrerebbe essere ancora single.