X


Uomini e Donne news: Sossio Aruta perdona Riccardo Guarnieri

Scritto da , il Luglio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto sossio aruta riccardo guarnieri

Sossio Aruta: pace fatta con Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne

A Uomini e Donne non era certo un mistero che tra Sossio Aruta e l’ex fidanzato di Ida Platano non scorresse buon sangue. Non di rado, durante gli appuntamenti dedicati al Trono Over, il calciatore e Riccardo Guarnieri finivano con il litigare. Un po’ per pareri divergenti e un po’ per chi dovesse primeggiare tra i cavalieri del parterre maschile, i due non sono mai andati d’accordo. Ma ora, a distanza di due mesi dalla fine della trasmissione, hanno finalmente fatto pace. A comunicarlo è stato Sossio Aruta di Uomini e Donne pubblicando uno scatto che lo ritrae insieme a Riccardo Guarnieri, specificando che tra loro è stata seppellita ogni possibile ascia da guerra. Gli ex protagonisti del Trono Over si sono ritrovati allo stesso evento di beneficenza e probabilmente lì hanno chiarito ogni screzio avvenuto in studio.

Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta di Uomini e Donne insieme per beneficenza

Riccardo Guarnieri, come vi abbiamo anticipato, ha scelto di partecipare a un evento di beneficenza insieme al suo ex acerrimo “rivale” Sossio Aruta. L’evento, a cui il compagno di Ursula Bennardo non poteva assolutamente mancare, consisteva in una partita di calcio. Oltre ai due protagonisti di Uomini e Donne, in campo sono scesi alcuni volti noti del piccolo schermo, tutti provenienti dal programma più amato dell’estate: Temptation Island. Michael De Giorgio, Oronzo Carinola e tanti altri hanno scelto di giocare una partita con lo scopo di aiutare chi è meno fortunato. Partita che non solo ha aiutato i meno abbienti, ma che ha anche permesso a Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne di fare pace con il futuro papà di Bianca.

Uomini e Donne, Sossio Aruta criticato. Lui sbotta: “Pensateci voi!”

Il compagno di Ursula Bennardo è sempre il protagonista di numerosi attacchi e critiche social. Nelle scorse ore, Sossio Aruta è stato criticato dal web per aver scelto di montare una piccola piscina in giardino. Secondo gli utenti della rete, il compagno di Ursula Bennardo avrebbe potuto utilizzare un budget maggiore per l’acquisto della piscina domestica, ma lui ha prontamente replicato affermando che se quella che ha acquistato lui non è di loro gradimento, possono sempre comprargliene una nuova. Questa non è di certo la prima volta che il calciatore fa discutere sul web. Negli scorsi giorni, infatti, ha fatto molto parlare il suo duro sfogo sui social in cui rivela che chi lo ha deriso in questi mesi presto si ricrederà. Il destinatario del messaggio non è stato, purtroppo, rivelato.