X


Uomini e Donne: Klaudia Poznanska svela il suo sogno più grande

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Klaudia Poznanska Trono UeD

Klaudia Poznanska di Uomini e Donne: “Vorrei che mia mamma vivesse a lungo”

Klaudia Poznanska è stata per mesi una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in queste ultime ore la ragazza ha rilasciato un’interessante intervista al magazine dedicato al dating show della De Filippi, parlando ovviamente della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. In questa circostanza il giornalista ha anche chiesto all’ex corteggiatrice di UeD quale sia il suo desiderio più grande. E a quel punto Klaudia Poznanska ha confessato schiettamente:

“La salute di mia mamma. Vorrei potesse vivere il più lungo possibile. Mi farebbe tanto piacere vederla un giorno con i miei Figli, con il mio uomo…Mia madre fa parte di me…”

Parole che hanno fatto capire chiaramente i valori della ragazza. Che possa essere lei la nuova tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Klaudia parla della sua infanzia: il suo ricordo più bello

Klaudia Poznanska, grazie alla sua personalità e gentilezza, ha fatto breccia nei cuori di tutti i telespettatori di Uomini e Donne, i quali l’avrebbero voluta vedere al fianco di Andrea Zelletta. Tuttavia quest’ultimo, come molti sapranno, ha scelto Natalia, sulla quale, giorni fa, ha anche svelato un segreto inaspettato: di sera sarebbe piena di energia, mentre di mattina tutt’altro. Tornando invece a parlare di Klaudia Poznanska, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha anche parlato della sua infanzia, ricordando un episodio in particolare che l’ha colpita molto:

“Dovevo fare una recita di Natale, io facevo la parte dell’angelo e dovevo dire delle frasi in polacco. lo copiavo le altre bambine che dicevano le loro frasi e io le ripetevo! Ridevano tutti…E’ stata una cosa divertente…È uno dei miei ricordi fissi dell’infanzia…”

Un ricordo simpatico che ha dato modo di far conoscere anche la sua infanzia ai suoi tantissimi estimatori.

Gossip UeD, Klaudia Poznanska non tollera le invidiose: “E’ una cosa schifosa”

Durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine, Klaudia Poznanska ha confessato di non tollerare le donne che provano sempre invidia per le altre, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“E’ una cosa estremamente schifosa. Purtroppo a oggi, chi ha un po’ di più di qualcun altro (non parlo solo di soldi, ma anche di com’è una persona, di successo o di lavoro) viene preso di mira…”

Klaudia di UeD parlerà in questo modo perchè avrà subito sulla sua pelle l’invidia delle altre?