X


Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi perde la pazienza con Claudia Dionigi

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo Riccardi infastidito

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne hanno un inconveniente

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono rimasti fuori casa ieri. Un piccolo inconveniente, raccontato dall’ex tronista, che è sembrato perdere la pazienza con la compagna. Su Instagram Stories Lorenzo Riccardi ha infatti commentato:

“Ragazzi Claudia si è dimenticata le chiavi di casa un’altra volta! Basta! Io non ce la faccio più! Le ho detto: “Prendi le chiavi di casa”! E si è dimenticata le chiavi di casa”.

Una piccola scaramuccia per la coppia che è poi riuscita a superare l’intoppo rientrando in casa. Lorenzo Riccardi ha ritrovato subito il buonumore indossando una camicia sgargiante per andare a vedere la prima de Il re leone. In ascensore, Claudia e Lorenzo hanno continuato a stuzzicarsi simpaticamente, rendendo partecipi i fans della loro vita privata.

Claudia Dionigi senza parole per Lorenzo Riccardi: cosa è successo

Poco prima di andare a vedere la prima de Il re leone, Claudia Dionigi ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha mostrato di essere incredula per una domanda di Lorenzo Riccardi.

“La cosa che mi sconvolge di più è la domanda che mi ha fatto Lorenzo: “Ma di cosa parla Il re leone?” […] Io non ho parole questo che infanzia ha avuto? Non si sa”.

Subito dopo l’ex corteggiatrice ha mostrato l’evento a cui ha partecipato con il fidanzato insieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne come Sonia Lorenzini, Paolo Crivellin e Angela Caloisi.

Gossip Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo fanno una richiesta ai fans

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno lavorato a un nuovo progetto, lanciando in questi giorni il loro singolo “Boletos de amor” disponibile all’interno della compilation di Hit Mania Dance. Sui social Lorenzo e Claudia hanno invitato i followers a vedere il video e far salire le visualizzazioni. La coppia di Uomini e Donne ha poi ringraziato tutti per i risultati già ottenuti dal loro brano.