X


Uomini e Donne: Luca Daffrè e Emma Muscat innamorati? La segnalazione

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto luca emma

Luca Daffrè di Uomini e Donne e Emma Muscat si sono fidanzati? Il gossip

Poco fa l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato direttamente sul suo profilo instagram una segnalazione su Luca Daffrè e Emma Muscat che in pochissimo tempo ha già creato un incredibile putiferio sui social, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica una fan della donna ha visto un paio di giorni fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la cantante di origini maltese teneramente insieme in un noto fast food nei pressi della stazione di Milano Lampugnano. I due, in base a ciò che ha raccontato questa ragazza a Deianira Marzano, pare siano sembrati essere decisamente complici e affiatati l’uno con l’altra, tanto da far indurre a pensare che tra loro sia nata ben più di una semplice amicizia. Potrebbe essere davvero sbocciato l’amore tra Emma Muscat e Luca Daffrè?

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Daffrè non sarà tronista? La segnalazione

Le voci di corridoio inerenti a un presunto flirt tra Luca Daffrè e Emma Muscat sono arrivate all’orecchio anche di un ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, Amedeo Venza. Tuttavia quest’ultimo, oltre a segnalare questo scoop su instagram, ha anche voluto aggiungere un’altra indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Luca Daffrè, in questi ultimi giorni, abbia sostenuto un provino agli studio Elios di Roma per il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne. Un provino che, secondo quanto riportato sempre da Amedeo Venza, sembra non sia proprio andato benissimo. Che la chance di vedere Luca Daffrè sul trono di UeD sia davvero definitivamente sfumata?

News UeD, Luca Daffrè: l’ultimo suo post su instagram

Dopo il gossip di un paio di settimane fa su un presunto flirt di Luca Daffrè con una ragazza, ecco arrivare un nuovo rumor: l’ex corteggiatore di UeD pare abbia iniziato una storia con Emma Muscat. Sarà vero? Chissà, intanto quest’ultimo su instagram ha da poco pubblicato un suo selfie in cui si è mostrato bello sorridente, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Storm’s coming (La tempesta sta arrivando)”. Cosa avrà voluto dire? Di quale tempesta starà parlando Luca Daffrè? Il tutto potrebbe essere legato a questo presunto flirt con l’ex concorrente di Amici?