X


Uomini e Donne: Luca Daffrè dimentica Angela Nasti con un’altra

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto lucadaffrè uominiedonne

Luca Daffrè dopo Uomini e Donne sorpreso con un’altra: addio definitivo ad Angela

L’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti, nel momento della tanta attesa scelta, ha preferito scegliere Alessio Campoli a Luca Daffrè, il quale non c’è affatto rimasto benissimo. Ma ormai da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta. Motivo per cui pare che quest’ultimo abbia girato definitivamente pagina con un’altra ragazza. Difatti il portale Tabloit, giusto poco fa, ha pubblicato sulla sua pagina instagram un video in cui Luca è stato sorpreso in un noto ristorante milanese al fianco di una bella ragazza mora. I due, in questa circostanza, sono sembrati essere davvero molto complici e affiatati, tanto da far pensare a molti fan di UeD al fatto che tra loro ci possa essere ben altro che una semplice amicizia. Luca Daffrè avrà davvero dimenticato Angela Nasti?

Uomini e Donne: Luca Daffrè si è fidanzato? Svelata l’identità di lei

Luca Daffrè, come detto pocanzi, è stato pizzicato in un ristorante milanese insieme ad una ragazza. E i due sono sembrati essere particolarmente in sintonia. Ma chi è questa ragazza? In base alle indiscrezioni raccolte dal portale di gossip Tabloit.it pare che il nome della donzella in questione sia Giorgia, la quale sembra sia una carissima amica di Cecilia Rodriguez. Proprio quest’ultima è anche la fidanzata di Ignazio Moser, che è anche un amico di lunga data di Luca Daffrè. E chissà che non siano stati proprio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a far incontrare Luca Daffrè di Uomini e Donne e Giorgia. Sarà nato davvero l’amore tra questi ultimi due?

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Daffrè rinuncia al trono?

Adesso che Luca Daffrè pare stia frequentando una ragazza, molti fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno iniziato a pensare che potrebbe anche rinunciare al trono se la redazione glielo proponesse. Ci potrebbe essere questo rischio? Oppure tra Luca Daffrè e questa ragazza non ci sarà nulla di importante? Chissà, intanto ieri anche un altro ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto molto discutere. Chi? Andrea Damante, il quale ha avuto un inconveniente con una compagnia aerea, tanto da arrivare a sfogarsi amaramente sui social.