X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Penso ancora a Ida Platano”

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Riccardo Temptation Island

Ida Platano, Riccardo Guarnieri parla della loro storia d’amore

Reduce da una vacanza da sogno con la famiglia, Riccardo Guarnieri ha concesso una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, parlando anche di Ida Platano. Il protagonista del Trono Over ha svelato cosa accaduto durante la sua esperienza nel salotto rosa di Maria De Filippi.

“Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa”.

Riccardo Guarnieri ha usato parole lusinghiere per Ida Platano sottolineando:

“Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”.

Riccardo ha ammesso di aver stupito la sua famiglia a Uomini e Donne: “Nessuno di loro pensava arrivassi a tanto in tv perchè sono una persona molto riservata”.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri parla del rapporto speciale con la famiglia

Riccardo Guarnieri ha sottolineato che la sua famiglia ha sempre capito e accettato le sue scelte a Uomini e Donne. Con la madre, la sorella, il fratello e i nipoti c’è un legame speciale, tanto da portare Riccardo a trascorrere le vacanze con loro al mare. In particolare il cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso di essere molto legato alla sorella, sua confidente, e al nipote Simone, suo compagno in molte uscite. Riccardo Guarnieri ha sottolineato di portare il nipote anche in pizzeria con gli amici la sera e di condividere molto con lui.

Riccardo Guarnieri sulla madre: “Ha fatto una vita di sacrifici”

La madre Pina resta un punto fermo nella vita di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Uomini e Donne ha ammesso che spesso prende la macchina e parte con lei, commentando: “Ha fatto una vita di sacrifici, quindi è anche giusto premiarla”. Domani Riccardo sarà impegnato in una serata speciale di beneficenza che vedrà partecipare anche ex personaggi di UeD e Temptation Island.