X


Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri pronto per una serata speciale

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri in vacanza

Riccardo Guarnieri del Trono Over di Uomini e Donne chiede rispetto

Riccardo Guarnieri, Sossio Aruta, Michael De Giorgio, Oronzo Carinola e Gianpaolo Quarta, saranno protagonisti venerdì prossimo, 26 luglio, di una serata di beneficenza. Pochi minuti fa Riccardo Guarnieri ha ricordato l’evento “Un calcio per l’Alzheimer” che si svolgerà a Taranto presso lo Stadio Comunale di Statte, invitando tutti a partecipare. Venerdì prossimo a partire dalla 19.00 si terrà appunto una partita di calcio che vedrà come protagonisti personaggi di Uomini e Donne e Temptation Island il cui incasso sarà devoluto all’associazione Falanthra (in basso il volantino dell’evento). L’ex di Ida Platano ha voluto però chiedere una favore ai suoi fans, commentando su Instagram: “Abbiate rispetto per chi come me non ha mai giocato a calcio”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri è ancora single?

Riccardo Guarnieri sta trascorrendo l’estate all’insegna del relax, in base quanto emerge sui social, e al momento accanto a lui non è comparsa ancora nessuna donna. Segno che l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è ancora single? In queste settimane Riccardo Guarnieri ha trascorso del tempo con i suoi ex compagni di avventura di Temptation Island, divertendosi in un acquapark insieme a Oronzo Carinola, pronto per partecipare venerdì prossimo a una partita di calcio di beneficenza nella sua città. Riccardo sarà protagonista insieme a Sossio Aruta sul quale Ursula ha svelato un retroscena di recente. La storia d’amore con Ida Platano sembra essere stata archiviata. I due protagonisti di UeD non sono più apparsi insieme dalla fine del programma di Maria De Filippi.

Ida Platano non pensa più a Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne?

Ida Platano su Instagram continua a mostrare la sua routine: la sveglia, il lavoro nel salone di bellezza e le cene affettuose con il figlio Samuele. La dama di Uomini e Donne non perde occasione per sottolineare che il figlio è l’amore della sua vita e in queste settimane sui social non ha mai nominato Riccardo Guarnieri, anche se di recente è sembrata pensare al passato.
foto Riccardo Guarnieri volantino