X


Ursula Bennardo racconta un retroscena su Sossio: “Non lo volevo”

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Temptation Island
foto Ursula Bennardo

Ursula Bennardo spiega cosa è successo con Sossio Aruta a Temptation Island Vip

Ursula Bennardo è stata un fiume in piena su Instagram. La dama del Trono Over di Uomini e Donne dopo aver commentato i protagonisti dell’attuale edizione del reality di Canale5 ha deciso di raccontare la sua esperienza sull’isola delle tentazioni come mai aveva fatto prima. Ursula Bennardo ha sottolineato che Temptation Island Vip ha fatto bene a lei e Sossio Aruta perchè ha permesso a entrambi di capire i loro sentimenti. La dama di Taranto ha ammesso di essere rimasta profondamente delusa dal compagno in quell’occasione, Aruta voleva invece molto probabilmente vedere una reazione in lei. L’atteggiamento di Sossio ha finito però per allontanarla:

“Volevo chiudere, per me era finita non lo volevo un uomo così”.

Ursula Bennardo ha sottolineato che Sossio ha impiegato tanto per riconquistarla.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: cosa è cambiato dopo Temptation Island

Ursula Bennardo ha proseguito la sua lunga diretta su Instagram raccontando cosa è cambiato in lei dopo Temptation Island Vip, ammettendo:

“Ho capito che non era vero che non lo volevo, non era vero che non provavo dei sentimenti, ero solamente delusa e arrabbiata e per una questione mia di principi non volevo assolutamente un compagno così”.

Ursula Bennardo ha svelato che dopo il reality e il ritorno a Uomini e Donne lei e Sossio si sono ritrovati: “Ci siamo innamorati veramente, più di prima, fino ad arrivare oggi a essere in tre”.

Ursula Bennardo lancia un messaggio importante: “Non abbiate mai paura”

Parlando della sua esperienza a Temptation Island Vip con Sossio Aruta, furioso sui social di recente, Ursula Bennardo ha voluto invitare i suoi followers a non avere mai paura in amore di quello che può succedere all’interno di una coppia. Le crisi infatti possono aiutare un amore vero a venire fuori più forte di prima, oppure a chiudere storie che in fondo non erano così solide.