X


Gossip Uomini e Donne, Sossio Aruta furioso: “Fate vomitare”

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio Aruta in piscina

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo criticati: la risposta di lui

Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno vivendo un periodo magico. Il riavvicinamento dello scorso inverno a Uomini e Donne è stato seguito infatti dalla convivenza e dall’annuncio della dolce attesa. Tra circa tre mesi infatti la coppia darà alla luce una bambina e in queste settimane continua a mostrare sui social la felicità per il lieto evento e per l’amore ritrovato, dopo mille peripezie (compresa Temptation Island Vip). Nonostante l’idillio d’amore però, Sossio Aruta si è sfogato sui social, per rispondere proprio alle critiche di qualche followers. Le parole del calciatore sono state dure e dirette:

“La differenza tra me e tutti voi fenomeni che criticate il mio profilo è proprio in questo filmato, io non aggiusto le foto con effetti speciali, non ho bisogno di trovare le pose per il profilo giusto”.

Sossio Aruta lancia un messaggio importante dopo Uomini e Donne

Sossio Aruta ha voluto evidenziare la sua genuinità sottolineando di conoscere molti influencer, belli in foto, ma che nella vita reale appaiono molto diversi rispetto alle immagini patinate postate su Instagram.

“Fate vomitare. Mai nessuno di questi influencer avrebbe postato un video così uscito spontaneo e per caso”.

Sono state queste le parole di Sossio ha ha postato il video, visibile in basso, per sottolineare la sua genuinità.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bz24ZsIokFp/

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha voluto lanciare un messaggio spronando le persone a non essere costruite: “Viva la spontaneità, l’onestà e l’ironia anche su se stessi. Fan***o voi che volete essere ciò che poi nella realtà non siete”.

Ursula Bennardo felice con Sossio Aruta: le novità sulla gravidanza

Nonostante lo sfogo al vetriolo, Sossio Aruta su Instagram Stories si è mostrato felice con Ursula Bennardo. In macchina i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono mostrati sorridenti, pronti a cantare e ballare, ascoltando la radio. Ursula ha mostrato fiera il suo pancione. Entrata ormai nel terzo trimestre di gravidanza, la dama pugliese darà alla luce tra settembre e ottobre la sua bambina. Nessuna crisi per la coppia del Trono Over, al contrario di Ida e Riccardo che hanno preso una decisione importante sul loro futuro. Ursula e Sossio di recente si sono concessi una vacanza da sogno per festeggiare il compleanno della dama in bellezza.