X


Veronica Maya esclusa dal palinsesto estivo: “Non farò la pendolare”

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Interviste
foto Veronica Maya rai1

Quelle brave ragazze non riconfermato. Veronica Maya: “Mi godo i miei figli”

Era diventato un piccolo cult del palinsesto estivo, Quelle brave ragazze. E invece dopo due anni di discreto successo nel mattino di Rai1, il programma come sappiamo non è stato rinnovato. Una delle sue padrone di casa, Veronica Maya, è tornata a parlare del programma in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. La conduttrice, attualmente senza programmi, ha risposto così alla domanda del giornalista che le ha chiesto “Come trascorrerete le vacanze estive?”:

“A differenza degli anni scorsi, quest’estate non farò più la pendolare con Roma. Per quanto fossi presente con i miei figli, non avevo tanto tempo per giocare e rilassarmi con loro. Ora, invece, me li sto godendo.”

La Maya, dunque, libera dall’impegno di Quelle Brave Ragazze, si sta godendo i bambini in vacanza. Ultimamente l’abbiamo vista spesso ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso.

Veronica Maya debutta al cinema: “Non mi manca un programma in tv”

Veronica Maya, libera da impegni dopo la cancellazione di Quelle Brave Ragazze dal palinsesto estivo di Rai1 (al suo posto sta andando in onda Tutto Chiaro condotto da Monica Marangoni), come abbiamo visto, si sta godendo le vacanze con i figli. Veronica sta per debuttare al cinema. È, infatti, tra le protagoniste di Passpartù, come ha rivelato al settimanale Nuovo Tv. In questa nuova prova d’attrice, infatti, Veronica Maya affiancherà Maurizio Mattioli. La conduttrice napoletana ha rivelato a tal proposito:

“L’esperienza del set è stata divertente e mi ha dato grande adrenalina.”

Se Veronica è soddisfatta della sua interpretazione per il cinema, la Maya ha anche parlato dell’assenza dal video, dicendo:

“In questo momento no (non mi manca un programma in tv, ndr). Avevo bisogno di dedicarmi ad altro.”

Infatti, nell’intervista la Maya ha anche rivelato che a Natale uscirà un progetto discografico dedicato ai bambini, senza dimenticare la società di eventi di cui è a capo. Insomma, Veronica Maya non se ne sta con le mani in mano…

Veronica Maya e Marco Moraci pensano al quarto figlio? Lei: “Sarei felice”

Se un programma tutto suo in tv non le manca, Veronica Maya si sta godendo i suoi tre figli e il marito Marco Moraci in vacanza e alla domanda del giornalista se le piacerebbe avere un quarto figlio, la conduttrice ha risposto:

“Ci penso e ci ho pensato. Se capitasse sarei molto felice. Anche se so che è molto faticoso, se c’è posto per tre figli, c’è posto anche per il quarto.”

Arriverà davvero un quarto figlio nella vita di Veronica? Per adesso, come ha ammesso nell’intervista, sta bene così. Mai dire mai…