X


Vita in diretta: Carlucci inciampa davanti a Lisa Marzoli e Convertini!

Scritto da , il Luglio 23, 2019 , in Programmi Tv
foto Gabriella Carlucci VID

Beppe Convertini e Lisa Marzoli ospitano Gabriella Carlucci a La vita in diretta… che inciampa in studio!

E’ stata Gabriella Carlucci una dei protagonisti della puntata de La vita in diretta Estate di oggi, martedì 23 luglio 2019. La sorella della conduttrice di Ballando con le stelle ha preso parte al talk andato in onda, come da tradizione, nella seconda parte del programma (oggi dedicato alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo e, non a caso, intitolato “Sanremo 2020: un palco per due”), durante il quale sono intervenuti anche Amedeo Goria, Savino Zaba e Annalisa Minetti. E proprio sul finire dello spazio in questione, per avvicinarsi ai padroni di casa, Gabriella Carlucci è inciampata in diretta scendendo dalla pedana sulla quale era collocata la sua poltrona e quella di Goria, probabilmente non vedendo il gradino. Una caduta solo sfiorata, per fortuna: la Carlucci, tra le risate del pubblico, degli altri ospiti e di Beppe Convertini e Lisa Marzoli, è infatti riuscita a rimanere in piedi, salvandosi così da una figuraccia.

La vita in diretta Estate, Gabriella Carlucci inciampa in studio: “Adesso mi ammazzavo!”

“Attenta!” ha subito gridato Lisa Marzoli, vedendo la sua ospite inciampare al centro dello studio. “Adesso mi ammazzavo…” si è limitata a rispondere Gabriella Carlucci ridendo, mentre Beppe Convertini (che in una recente intervista ha raccontato un episodio doloroso del suo passato) ha invece asserito: “No no no!”. Dimenticato il piccolo incidente, per fortuna conclusosi senza caduta, ma solo con il semplice inciampo, la Carlucci ha subito cambiato argomento.

Lisa Marzoli e Beppe Convertini: La vita in diretta Estate giunta al giro di boa

E’ quasi terminata la prima parte dell’edizione estiva 2019 de La vita in diretta: Beppe Convertini e Lisa Marzoli, lo ricordiamo, hanno debuttato lunedì 17 giugno. Trascorse quasi sei settimane, il rotocalco quotidiano del pomeriggio di Rai1 è arrivato, per così dire, al giro di boa, dato che sarà in onda ancora per altre sei settimane (salvo cambiamenti).