X


Alba Parietti sbotta contro l’ex marito Franco Oppini: “Basta bugie!”

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Italia Si

Alba Parietti rimprovera l’ex marito Franco Oppini per una intervista

Duro scontro a distanza tra Alba Parietti e Franco Oppini, colpevole di aver fatto delle dichiarazioni poco carine sull’ex moglie in una recente intervista rilasciata a Quotidiano.net. Cosa è successo? La showgirl ed opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, non ha affatto gradito alcune dichiarazioni di Franco Oppini sul loro primo incontro:

“Fu lui a corteggiarmi. Non mi va di essere descritta come ‘una facile'”.

Queste sono state alcune delle parole che l’affascinante showgirl Alba Parietti ha dichiarato in un post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram contro il padre di suo figlio Francesco, accusando anche alcuni dei suoi ex di aver sofferto la sua manifesta superiorità:

“Non ne capisco il motivo per cui racconti che andammo a cena, tu mi snobbasti, mi chiedesti di accompagnarti in albergo e io tipo groupie ti seguii”.

Alba Parietti contro Franco Oppini e alcuni suoi ex compagni: le sue parole

Dopo la fine della loro storia durata nove anni, Alba Parietti e Franco Oppini sono rimasti in buoni rapporti. Una vita trascorsa nel rispetto reciproco per il bene soprattutto del figlio Francesco. La showgirl ha perso la pazienza dopo aver letto le dichiarazioni dell’ex marito rilasciate nel corso di una intervista. Secondo la Parietti la versione raccontata da Franco Oppini del loro primo incontro sarebbe falsa e la rappresenterebbe come una ‘facile’. Ecco perchè ha voluto raccontare come sono andate a quell’epoca le cose. La showgirl venne invitata a una cena dove vi era anche l’ex marito:

“Alla fine della cena tu mi proponesti di accompagnarti. Girammo tutta la notte per Torino e alle 5 tra baci e risate ti lasciai sotto al tuo albergo. Mi chiamasti tutti i giorni. Mi invitasti a Sassuolo dove iniziò la nostra storia”.

Dopo il racconto, Alba Parietti ha etichettato Franco Oppini come fragile, debole e anche irrispettoso per la ricostruzione fatta, “perchè lede non solo la mia dignità ma anche la tua”. Alla fine ha riservato anche una frecciatina agli uomini che più l’hanno amata e denigrata, dicendosi comprensiva della loro debolezza e dei sentimenti anche di frustrazione che spesso hanno provato nei suoi confronti, poichè cosciente di essere ingombrante, anche nei ricordi e con le nuove compagni: “Voi uomini siete fragili e avete l’ego poco strutturato”.

Alba Parietti manda in visibilio i suoi fan con una foto sui social

Gli anni passano ma per Alba Parietti sembra che il tempo si sia fermato. a quasi sessant’anni non ha nulla da invidiare a donne molto più giovani di lei. La showgirl sta trascorrendo le vacanze a Ibiza con amici e il figlio Francesco Oppini con la compagna. Sul suo profilo Instagram Alba Parietti ha postato alcune fotografie che la ritraggono in costume intero che risalta le forme del suo fisico. Tanti i commenti di quanti hanno apprezzato.