X


Amadeus a Sanremo 2020, Morgan sbotta: “È un esperto di quiz”

Scritto da , il agosto 13, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus ora o mai più febbraio 2019

Festival di Sanremo, Amadeus: la frecciatina velenosa di Morgan

Morgan, in queste ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della Sera. Il popolare cantautore, in questa circostanza, ha presentato il suo nuovo programma radiofonico in partenza su Radio Due il prossimo 14 Settembre, Cantautoradio. Ma dopo aver parlato appunto del suddetto programma, ha anche voluto dire la sua sulla scelta fatta dalla Rai di affidare Sanremo 2020 ad Amadeus, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha dichiarato? L’ex di Asia Argento, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, su Amadeus ha dichiarato al quotidiano:

“Oggi tutti si intendono di musica, tanto che avremo un esperto di quiz a Sanremo. Amadeus è un professionista, ma è come chiamare un elettricista a riparare un lavandino, spero che almeno faccia dei quiz sulla musica…”

Parole di fuoco che hanno già creato l’ennesima bufera mediatica. Il conduttore gli risponderà per le rime?

Morgan senza freni attacca Claudio Baglioni: “Mi sarei vergognato al suo posto”

Morgan pare davvero essersi voluto togliere più di qualche sassolino dalle scarpe nell’intervista rilasciato al quotidiano Il Corriere della Sera. E dopo aver scagliato una frecciata a Amadeus, il quale, giorni fa, ha anche svelato come sarà il suo Festival, asserendo che sarà un evento per tutti, ha anche colto la palla al balzo per attaccare l’ex direttore artistico Claudio Baglioni, asserendo schiettamente:

“Lui era perfetto, ma non faceva il direttore artistico. Io mi sarei vergognato al suo posto, a cantare i miei brani ogni tre minuti e a trasformare il Festival in un concerto di Baglioni”

Una dichiarazione che ovviamente farà molto discutere.

Sanremo, Morgan svela un retroscena: “Io e Chiambretti avevamo presentato un progetto”

L’eccentrico cantautore Morgan, dopo aver dispensato critiche a Amadeus e Claudio Baglioni, ha anche svelato un retroscena sul Festival di Sanremo, confessando a Il Corriere della Sera:

“Quest’anno io e Chiambretti avevamo presentato il nostro progetto, ma evidentemente si preferiscono gli indovinelli…”

Che progetto avranno presentato Piero Chiambretti e Morgan? E perchè non sarà stato preso in considerazione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *