X


Ambra Lombardo lascia Kikò Nalli senza parole: il nuovo progetto

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo emozionata

Chicco Nalli emozionato: Ambra Lombardo annuncia un nuovo progetto

Ambra Lombardo, ancora una volta, ha stupito il suo amato Kikò Nalli. La bella professoressa, infatti, ha da poco annunciato il nuovo progetto, che è lontano anni luce dal mondo del piccolo schermo. Ambra, tra poche ore, presenterà in anteprima assoluta la sua prima fragranza Il golfo delle sirene. La bella professoressa presenterà il suo profumo a Napoli, durante un evento appositamente organizzato.

Oggi volo a Napoli per il primo evento Promozionale dedicato al mio profumo. Tutto di fretta, come al solito (…) Vi aspetto stasera in tanti!

ha annunciato Ambra Lombardo rivelando anche la prima immagine ufficiale della sua fragranza. Ovviamente non poteva non mancare l’amore e il supporto di Kikò Nalli, che si è detto emozionatissimo e fiero di questo nuovo progetto della sua compagna.

Ambra Lombardo romantica con Kikò Nalli: “Fu qui che mi innamorai di te”

Oltre a condividere questo momento speciale con i suoi fan, la compagna di Chicco Nalli ha condiviso anche un episodio romantico sui social. Ambra Lombardo ha caricato una breve clip tratta dalla sua esperienza al Grande Fratello rivelando che proprio in quel momento si rese conto di essere innamorata dell’ex marito di Tina Cipollari. Qual è il momento in questione? Quello in cui Chicco Nalli le confidò di voler lavorare su tutte le sue insicurezze, rendendole i suoi punti di forza. Ambra Lombardo da lì iniziò a guardare il concorrente con un occhio diverso, in quanto aveva mostrato una forza di volontà mai vista prima.

Chicco Nalli furioso con gli ex concorrenti del GF. Ambra Lombardo interviene

Nelle scorse ore, Il compagno di Ambra Lombardo ha lanciato una frecciatina agli ex concorrenti del Grande Fratello che lo avrebbero pugnalato alle spalle. Il duro sfogo di Kikò Nalli ha ovviamente colpito la bella professoressa, che è subito intervenuta in sua difesa.

Finché i leoni da tastiera sono a noi sconosciuti le loro cattiverie non ci toccano. A lasciarci a bocca aperta sono i messaggi vili, inviati da terze persone e scritti per danneggiarti sul lavoro, da parte di gente con cui hai condiviso un percorso… E mi fermo qui!

ha scritto la compagna di Kikò Nalli. Ancora una volta, Kikò e Ambra sono più uniti che mai, in qualsiasi battaglia della loro vita.