X


Amici di Maria: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli presto sposi?

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Marcello sacchetta Giulia pauselli amici di maria De Filippi

Marcello Sacchetta di Amici di Maria De Filippi sposa Giulia Pauselli?

Da quattro anni Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli stanno insieme. Il loro amore è nato ad Amici di Maria De Filippi e per un po’ di tempo hanno tenuto segreta la loro relazione, lontana da occhi indiscreti. Oggi, però, la coppia vive il loro amore sotto la luce del sole. Nel corso di una intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, il ballerino professionista di Amici, Marcello Sacchetta, ha dichiarato che vorrebbe avere un figlio dalla sua compagna: “Lo vorrei subito”. Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si sposano? Al momento le nozze non sono previste, ma il desiderio di avere un figlio tutto loro è senza ombra di dubbio un progetto che inseguono. Sulla Pauselli, Marcello ha vantato una certa somiglianza tra lei e Ursula Corberò, Tokio de La Casa di Carta, ammettendo però: “No, è più bella Giulia”.

Amici di Maria: Marcello Sacchetta fa una rivelazione su Stefano De Martino

Il rapporto tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta è cambiato nel corso del tempo, dopo alcuni anni alla conduzione del daytime di Amici di Maria De Filippi su Real Time. A Chi, il ballerino professionista ha confermato di volergli tanto bene, gli è stato molto vicino nei suoi momenti ‘no, ma non lo sente da parecchio tempo:

“Questo mi dispiace, però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche”.

I due ragazzi, dunque, non avrebbero più rapporti da quando l’ex ballerino di Amici è tornato insieme a Belen Rodriguez, la quale nelle ultime ore ha fatto un gesto d’amore per Stefano. I fan hanno continuato a chiedere spiegazioni per capire se alla base ci fosse un presunto litigio oppure no. Qualche giorno fa su Instagram, infatti, Marcello ha risposto dicendo di essere felice per Stefano e Belen, ma le sue parole sono apparse piuttosto misteriose e non hanno chiarito affatto la vicenda.

Marcello Sacchetta confermato alla conduzione del daytime di Amici 19

Anche quest’anno alla guida del daytime di Amici 19 ci sarà Marcello Sacchetta. Il ballerino professionista del talent, dunque, sarà impegnato tutti i giorni in televisione, dal lunedì al venerdì, per raccontare le vicende che avvengono nella Scuola più famosa d’Italia. Confermate anche le presenze di Lorella Boccia e Paolo Ciavarro. A Chi, però, Marcello Sacchetta non ha nascosto di voler passare dal livello operaio ad auto capo cantiere, ovvero avere un progetto e un programma tutto suo.