X


Belen e Stefano: il gesto d’amore della Rodriguez prima di Castrocaro

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Gossip
foto Belen Stefano de martino bacio video

Belen Rodriguez sorprende Stefano De Martino prima di Castrocaro 2019

La riconciliazione tra Belen e Stefano De Martino continua a far sognare i fan. I due appaiono ogni giorno sempre più affiati emozionando i loro followers. Ora che sono tornati insieme non passa giorno senza una dedica di ogni genere o pensiero d’amore sui loro profili. L’ultimo l’ha firmato Belen Rodriguez che ha condiviso una foto di lei e il marito, accompagnata da una frase piena d’amore: “Tu sei la mia forza”, con tanto di cuore viola. Il conduttore di Rai2 non è rimasto con le mani in mano e ha subito replicato con un cuore. Piccoli gesti d’amore che fanno davvero sognare, inseparabili nella vita come nel lavoro. Dopo aver condotto La Notte della Taranta, la coppia si prepara a condurre Il Festival di Castrocaro 2019. La bella showgirl argentina riuscirà a prepararsi in tempo per una presentazione senza gaffe? Lo scopriremo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Castrocaro 2019: chi sono i cantanti in gara

Osannati e criticati, Belen e Stefano De Martino torneranno insieme in televisione martedì 3 settembre per presentare la finale del Festival di Castrocaro 2019. La loro presenza nelle vesti di conduttori continua a far molto discutere, soprattutto la pessima figura che hanno fatto alla guida de La Notte della Taranta. La Rodriguez ha fatto gaffe una dietro l’altra. La storica kermesse punta al rilancio e si è affidata alla coppia d’oro del gossip: sul palco porteranno l’equilibrio comico che hanno nella vita, con l’intento di farlo conoscere ai più giovani. In una recente intervista l’argenta ha dichiarato che, insieme al marito Stefano, si presenterà in tv come è nella realtà, senza recitare. Belen Rodriguez e Stefano De Martino proclameranno il vincitore del Festival di Castrocaro 2019 tra Alfredo Bruno di Rende, Anita Guarino di Pomezia, Debora Maneti di Cazzago San Martino, Gaia Gemmellaro di Nicolosi, Giovanni Arichetta di Torino, Michele Sechi di Vico Pisano, Nicole Frendo di Malta, Riad Souala di Vicenza, Roberto Tornabene di Mascali, Rosario Canale di Reggio Calabria.

Stefano De Martino conduce Stasera Tutto è Possibile 2019: quando inizia

Dopo aver condiviso le due esperienze televisive su Rai2 insieme a Belen Rodriguez, Stefano De Martino torna a condurre in solitaria (e forse è meglio!). Il partenopeo sarà alla guida di Stasera Tutto è Possibile, al posto di Amadeus, che andrà in onda a partire dalla metà di settembre 2019 (intorno al 15). Stefano De Martino sarà il padrone di casa nel 2020 di Made in Sud e anche il nuovo dating del primo pomeriggio del secondo canale della Tv di Stato in onda prima di Detto Fatto con Bianca Guaccero.