X


Amici Vip 2019 anticipazioni: Cristian Imparato tra i concorrenti?

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto cristian imparato gf finale

Amici Vip 2019: Cristian Imparato concorrente? Le anticipazioni

Manca sempre meno all’inizio della prima edizione di Amici Vip 2019, che prenderà il via il 23 settembre in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Michelle Hunziker, ad eccezione della prima presentata da Maria De Filippi. Le puntate saranno tutte registrate (la prima data è fissata per venerdì 20 settembre) e, intanto, cresce sempre più la curiosità per scoprire chi saranno i concorrenti in gara. Cristian Imparato ad Amici Vip? L’ex concorrente del Grande Fratello 16, targato Barbara D’Urso, potrebbe esserci e avrebbe anche tutte le carte in regola essendo un cantante. Cristian Imparato, nel rispondere ad una domanda su Instagram sulla sua possibile partecipazione non si è sbilanciato più di tanto: “Chi lo sa…”. Questa risposta misteriosa cela forse qualche trattativa in corso la versione celebrity del talent di Maria De Filippi? Lo scopriremo tra qualche giorno quando saranno resi noti i nomi.

Amici Vip 2019, anticipazioni: Cristian Imparato nel cast dei cantanti?

Tanti i nomi dei papabili concorrenti di Amici Vip 2019 circolati negli ultimi giorni, ma nessuna conferma da parte della produzione. L’ufficio stampa di Maria De Filippi ha smentito su Facebook la presenza di Gianni Sperti, Valerio Pino, Marco Carta e Paolo Conticini. Smentita anche la presenza di Wanda Nara, la quale aveva chiesto alla De Filippi la conduzione della trasmissione. Su Joe Bastianich, Pamela Camassa, Laura Torrisi e Marisa Laurito, nessuno ha ancora confermato ma neanche smentito ufficialmente, anche se si mormora che la Laurito avrebbe declinato l’invito. Confermato, invece, l’arrivo in giuria di Platinette: Mauro Coruzzi ha lasciato Italia Sì. Potrebbe arrivare Cristian Imparato nel cast di Amici Vip? Dopo aver vinto la prima edizione del talent Io Canto di Gerry Scotti, Cristian ha iniziato la sua carriera. Vinse addirittura un viaggio per studiare negli Stati Uniti d’America con David Foster. A febbraio 2018 su Youtube ha pubblicato la canzone ‘Say Something’ dedicandola alla nonna, mentre ‘Balliamo Insieme’ è il singolo lanciato quest’estate. Ci sarà o non ci sarà nel cast di Amici Vip?

Cristian Imparato lascia i programmi di Barbara D’Urso per Amici Vip?

Se dovesse partecipare ad Amici Vip, Cristian Imparato dovrà dire addio a Barbara D’Urso per qualche settimana. In caso contrario tornerà a fare le sue ospitate a Pomeriggio 5 e a Domenica Live nel ruolo di opinionista. Centrali saranno i suoi interventi sui ritocchini e sulla chirurgia estetica in generale. Come non ricordare i tanti litigi con Karina Cascella che hanno tenuto banco per giorni nei salotti di Barbara D’Urso. Intanto, nelle ultime ore Cristian Imparato ha rotto il silenzio dopo le polemiche: il palermitano si sarebbe permesso di offendere una ragazza in sovrappeso, chiamandola “bufala”.