X


Anticipazioni Amici Vip: Platinette lascia Italia Sì per la De Filippi

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Platinette a vieni da me

Platinette in giuria ad Amici Vip: Mauro Coruzzi abbandona Italia Sì

Clamoroso abbandono per Marco Liorni che perde uno dei ‘Saggi’ di Italia Sì, il rotocalco in onda il sabato pomeriggio su Rai1. Mauro Coruzzi ha deciso di lasciare la trasmissione per Amici Vip. Platinette farà parte della giuria della versione celebrity del talent condotto da Michelle Hunziker, ad eccezione della prima puntata che sarà presentata da Maria De Filippi. È questa l’indiscrezione lanciata da Dagospia:

“Un ritorno a casa avendo già occupato lo stesso ruolo nel talent nelle precedenti edizioni”.

Non sappiamo se l’impegno di Mauro Coruzzi ad Amici Vip lo costringerà a stare lontano da Italia Sì per l’intera stagione televisiva oppure si tratterà di una misura temporanea. Nel frattempo comincia a prendere forma la prima edizione Vip del talent di Maria De Filippi. Nella giornata di ieri è stato confermato Giuliano Peparini giudice e direttore artistico di Amici.

Anticipazioni Amici Vip 2019: Platinette in giuria. Arriva Garrison Rochelle?

La versione Vip di Amici, in onda dal 23 settembre su Canale 5, (la registrazione è fissata per venerdì 20 settembre), si arricchisce ogni giorno di nuovi tasselli. Dopo l’annuncio di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ad Amici Vip, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno di uno storico volto del talent: Garrison Rochelle. L’insegnante di ballo non ha preso parte alla diciottesima edizione di Amici per altri progetti televisivi all’estero, ma adesso potrebbe ritornare a casa e far parte della giuria insieme a Platinette e Giuliano Peparini. Dalle anticipazioni di Amici Vip 2019, è emerso che tra i concorrenti di Amici Vip dovrebbero esserci Pamela Camassa, Laura Torrisi, Joe Bastianich e Marisa Laurito. Non mancheranno gli ospiti speciali provenienti dalle scorse edizioni del talent, come Annalisa, Irama, Giordana Angi e Alberto Urso.

Amici Vip 2019 con Michelle Hunziker e Maria De Filippi: il pomeridiano non ci sarà

A differenza della versione classica, la prima edizione di Amici Vip 2019 sarà caratterizzata soltanto dal Serale e non avrà il pomeridiano. Nelle scorse ore si era parlato di una conduzione del daytime affidata ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, notizia smentita da Gabriele Parpiglia. Dopo il rifiuto di Silvia Toffanin, Amici Vip sarà condotto da Michelle Hunziker dalla seconda puntata. La prima, invece, sarà presentata da Maria De Filippi che svelerà il meccanismo della versione Vip. Siamo sicuri che sarà una trasmissione all’insegna del puro divertimento, completamente diversa dal tradizionale Amici, ma le polemiche di certo non mancheranno.