X


Andrea Damante: due di picche da Paola Di Benedetto? Lei torna dall’ex

Scritto da , il agosto 22, 2019 , in Gossip
foto Andrea Damante giulia de lellis

Andrea Damante e Paola Di Benedetto insieme? Interviene Federico Rossi

Da qualche giorno si parla di una nuova probabile coppia di questa rovente estate 2019: Andrea Damante e Paola Di Benedetto stanno insieme? L’ex Madre Natura di Ciao Darwin è stata paparazzata con il dj veronese. Come rivelato dal magazine Spy, Andrea Damante avrebbe corteggiato in maniera discreta, ma serrata, Paola Di Benedetto. I due si sono incontrati spesso: l’ultima volta, documentata con le immagini, risale ad una serata alla discoteca Ushuaia di Ibiza. Al momento non sarebbe scoppiata la passione tanto da travolgere l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex fidanzata di Francesco Monte. La notizia del loro avvicinamento sarebbe arrivata a Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede che sta tenendo un grande successo con la hit dell’estate ‘Dove e Quando’. Il ragazzo avrebbe preso addirittura un aereo per Ibiza dagli Stati Uniti d’America dove si trovava.

Paola Di Benedetto dà il due di picche ad Andrea Damante? Avvistata con Federico Rossi

Come ha fatto sapere Spy, Federico Rossi ha deciso di raggiungere la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto a Ibiza, dopo la notizia del presunto flirt con Andrea Damante. Il giovane cantante ha deciso di invitare l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi a un incontro all’Ayanna e sono stati immortalati insieme a pranzo. I due avranno chiarito? Lei lo avrà perdonato dopo il tradimento e avrebbe deciso di dare il due di picche ad Andrea Damante? Non resta che aspettare i risvolti. La Di Benedetto sarebbe stata tradita dal biondo del duo Benji e Fede, che si dice abbia avuto un flirt con Emma Muscat, ex cantante di Amici di Maria De Filippi. Dopo la rottura, Fede non avrebbe gradito il presunto flirt tra Paola e Damante? Ieri sera Fede e Paola hanno trascorso una piacevole serata: sui social è stato diffuso un filmato in cui li si vede in atteggiamenti intimi.

Paola Di Benedetto sceglie Andrea Damante o torna dall’ex Federico Rossi?

Giorni difficili per Paola Di Benedetto che si troverebbe davanti a una scelta di cuore: approfondire la conoscenza con Andrea Damante o perdonare e, quindi, ritornare tra le braccia del suo ex fidanzato Federico Rossi. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi hanno fatto pensare alla nascita di una coppia e adesso tutti si chiedono: Andrea Damante e Paola Di Benedetto sono fidanzati? La sintonia c’è, la vicinanza pure.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *