X


Andrea Damante esce allo scoperto: l’ex di Monte è la nuova fidanzata?

Scritto da , il agosto 21, 2019 , in Gossip
foto damanteospite gfvip

Andrea Damante fidanzato con l’ex di Francesco Monte? Il retroscena

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha confermato il flirt tra Andrea Damante e Paola Di Benedetto. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex fidanzata di Francesco Monte hanno già trascorso tre serate magiche e piene di complicità, si legge sulla rivista. Nei giorni scorsi i due sono stati avvistati insieme ad Ibiza e la conferma è arrivata grazie a Gabriele Parpiglia che ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram in una delle Storie. Ovviamente niente di certo, sebbene l’avvistamento lascia pensare a qualcosa di più. Riuscirà Paola Di Benedetto a far distrarre un po’ Andrea Damante dagli impegni lavorativi? Le immagini, infatti, farebbero pensare a tutt’altro che a una semplice amicizia tra i due. Attualmente non ci sono state conferme o smentite dai diretti interessati, quindi non ci resta che aspettare la conferma ufficiale di questo scoop.

Andrea Damante e Paola Di Benedetto si frequentano: la conferma

La nota rivista diretta da Alfonso Signorini non ha parlato di un vero e proprio fidanzamento tra Andrea Damante e Paola Di Benedetto ma più di una conoscenza approfondita. Entrambi sono single: hanno deciso di voltare pagina insieme? Dopo un anno d’amore Paola ha chiuso la storia con il cantante del duo Benji e Fede, la quale ha lasciato intendere un tradimento o comunque un inganno da parte di Federico Rossi che l’avrebbe segnata profondamente. Andrea Damante, invece, prima e dopo Giulia De Lellis, ha avuto diverse frequentazioni. Voci l’hanno voluta insieme a Barbara Fumagalli, ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island. Da qualche tempo, invece, era stato avvistato insieme a Sara Croce, una modella che è stata chiamata come Madre Natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Adesso l’avvicinamento a Paola Di Benedetto, ex concorrente de L’Isola dei Famosi dove aveva conosciuto Francesco Monte.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono rimasti amici dopo il tradimento?

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne e non solo. Dopo due anni hanno deciso di lasciarsi e, nonostante, la separazione i due sembrano essere in buoni rapporti. A metà settembre uscirà il primo libro di Giulia De Lellis, nel quale racconterà le corna ricevute da Andrea Damante. L’influencer ha fatto una nuova rivelazione sul tradimento.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *