X


Andrea Damante esce allo scoperto: l’ex di Monte è la nuova fidanzata?

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Gossip
foto damanteospite gfvip

Andrea Damante fidanzato con l’ex di Francesco Monte? Il retroscena

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha confermato il flirt tra Andrea Damante e Paola Di Benedetto. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex fidanzata di Francesco Monte hanno già trascorso tre serate magiche e piene di complicità, si legge sulla rivista. Nei giorni scorsi i due sono stati avvistati insieme ad Ibiza e la conferma è arrivata grazie a Gabriele Parpiglia che ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram in una delle Storie. Ovviamente niente di certo, sebbene l’avvistamento lascia pensare a qualcosa di più. Riuscirà Paola Di Benedetto a far distrarre un po’ Andrea Damante dagli impegni lavorativi? Le immagini, infatti, farebbero pensare a tutt’altro che a una semplice amicizia tra i due. Attualmente non ci sono state conferme o smentite dai diretti interessati, quindi non ci resta che aspettare la conferma ufficiale di questo scoop.

Andrea Damante e Paola Di Benedetto si frequentano: la conferma

La nota rivista diretta da Alfonso Signorini non ha parlato di un vero e proprio fidanzamento tra Andrea Damante e Paola Di Benedetto ma più di una conoscenza approfondita. Entrambi sono single: hanno deciso di voltare pagina insieme? Dopo un anno d’amore Paola ha chiuso la storia con il cantante del duo Benji e Fede, la quale ha lasciato intendere un tradimento o comunque un inganno da parte di Federico Rossi che l’avrebbe segnata profondamente. Andrea Damante, invece, prima e dopo Giulia De Lellis, ha avuto diverse frequentazioni. Voci l’hanno voluta insieme a Barbara Fumagalli, ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island. Da qualche tempo, invece, era stato avvistato insieme a Sara Croce, una modella che è stata chiamata come Madre Natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Adesso l’avvicinamento a Paola Di Benedetto, ex concorrente de L’Isola dei Famosi dove aveva conosciuto Francesco Monte.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono rimasti amici dopo il tradimento?

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne e non solo. Dopo due anni hanno deciso di lasciarsi e, nonostante, la separazione i due sembrano essere in buoni rapporti. A metà settembre uscirà il primo libro di Giulia De Lellis, nel quale racconterà le corna ricevute da Andrea Damante. L’influencer ha fatto una nuova rivelazione sul tradimento.