X


Giulia De Lellis e Andrea Damante: nuova rivelazione sul tradimento

Scritto da , il Agosto 19, 2019 , in Gossip
foto giulia de Lellis tradita Andrea Damante

Giulia De Lellis svela cosa ha provato dopo le corna di Andrea Damante

Il prossimo 17 settembre uscirà in tutte le librerie il nuovo libro di Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”, in cui racconta il tradimento subito da Andrea Damante. L’ex corteggiatrice ha stupito i suoi seguaci con una rivelazione inaspettata. Giulia De Lellis ha anticipato le sensazioni provate dopo aver scoperto le corna ricevute da Damante:

“Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Non parlo. Non piango”.

Deve essere stato davvero una pugnalata al cuore che l’avrà profondamente segnata, nonostante le varie possibilità che si sono concesse entrambi per riprovarci. In più occasioni l’influencer ha ribadito che questo libro ha stravolto la sua vita mentre lo scriveva e presto i lettori scopriranno il perchè.

Giulia De Lellis e il tradimento di Andrea Damante: svelato un retroscena

Continuano a sorpresa le anticipazioni sul libro di Giulia De Lellis. La romana ed ex concorrente della seconda edizione Vip del Grande Fratello ha pubblicato sul suo account Instagram alcune frasi con le quali ha raccontato il tradimento dell’ex fidanzato Andrea Damante. leggendo le poche righe che ha deciso di divulgare, è emerso un forte malessere che ha provato quando ha scoperto di avere le corna. Si parla del 18 aprile del 2018, giorno in cui l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne svelò la fine della relazione con Andrea Damante, dopo le ripetute mancanze di rispetto. Il libro sarà sicuramente un successo: grazie al pre-order, è già in cima a tutte le classifiche. Geniale è stato il modo con cui Giulia De Lellis ha pubblicizzato l’uscita del suo libro, con tanto di filmato in cui appare insieme a un gruppo di “cornuti anonimi”. In questi giorni Giulia De Lellis ha sorpreso Andrea Iannone: l’influencer ha organizzato una festa a sorpresa al suo attuale fidanzato.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: presentazione in famiglia e convivenza

Giorni davvero speciali per Giulia De Lellis e Andrea Iannone: qualche giorno fa il pilota di Moto GP ha deciso di presentare la fidanzata ai suoi genitori. Come mostrato dai numerosi video su Instagram, la coppia ha raggiunto Vasto, la città natale dell’ex compagno di Belen Rodriguez. Ad accompagnare Giulia sono state la madre e la nipotina Matilde. Giulia De Lellis e Andrea Iannone convivono dal primo giorno in cui si sono conosciuti: non hanno mai fatto un mistero di vivere sotto lo stesso tetto a Lugano, dove proprio Iannone ha preso casa tempo fa.