X


Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: una tragedia annunciata

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope

Beautiful, anticipazioni 26-30 agosto: Bill rivuole Brooke

Dopo ben tre settimane di pausa domani riprende la normale programmazione di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful dal 26 al 30 agosto svelano che ci sarà ancora tensione tra Brooke e Ridge. All’udienza per l’affidamento di Will si susseguono le testimonianze. Ridge afferma che Thorne è un uomo in gamba che ama profondamente Katie e sarebbe un buon padre per Will. Liam dichiara di essere stato molto deluso dal padre che è andato a letto con sua moglie. Katie spiega di aver fatto di tutto per avvicinare Bill a suo figlio, non lo vuole fuori dalla vita del bambino ma vuole dettare lei le regole. Wyatt e Brooke difendono il magnate. Nelle prossime puntate di Beautiful Bill ammetterà i suoi errori ma il giudice affiderà il bambino a Katie. Bill, in lacrime, chiederà all’ex moglie di rivedere la sua decisione. Liam invita il padre a dimostrare di essere un buon padre.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Brooke smaschera Ridge

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Katie spiegherà al figlio le ultime novità. Quando il bambino vede arrivare il padre all’improvviso lo abbraccia forte. Intanto alla Forrester si tiene il primo servizio fotografico della collezione di Steffy. Zoe e Xander, scelti come modelli, appaiono molto affiatati. Emma è gelosa. Bill va a casa di Liam e Steffy e ammette tutti i suoi errori. Poi prende in braccio Kelly e pensa che è l’unica della famiglia a non odiarlo. Bill riceve la visita di Brooke che gli dice di averlo difeso perché lo ritiene un buon padre. Il magnate capisce di desiderare ancora Brooke. Ridge ringrazia il giudice per la decisione presa. Brooke ascolta la telefonata e ne rimane sconvolta.

Beautiful, trame puntate americane: Thomas uccide Hope?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope ritroverà la figlia Beth. Hope chiuderà con Liam e sposerà Thomas che, ossessionato dal timore di perdere la donna, ha ucciso Emma per impedirle di raccontare la verità. Ma quando Hope scoprirà che Thomas era a conoscenza della sorte della figlia chiederà l’annullamento del matrimonio e l’affidamento di Douglas. Thomas raggiungerà Hope alla casa sulla scogliera per ucciderla. Brooke arriverà appena in tempo per salvare la figlia ma, a questo punto, si verificherà una tragedia! Dopo il colpo basso per Thorne nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful.