X


Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: un colpo basso per Thorne

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Thorne e Katie

Beautiful, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: tutti contro Bill

Beautiful va in onda alle 13:40 su Canale5 dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni di Beautiful dal 29 luglio al 2 agosto svelano che inizierà il processo per l’affidamento di Will. Brooke cerca di convincere Katie a ritirare le accuse contro Bill ma la donna è irremovibile. Eric è felice di vedere i suoi due figli uniti come un tempo. Bill si reca da Katie per convincerla a chiudere la battaglia della custodia di Will. Arriva il giorno del matrimonio tra Thorne e Katie. Steffy non è presente perchè Kelly ha una brutta febbre. Katie prende la parola e si dice molto felice per essere riuscita finalmente a creare la famiglia dei suoi sogni. Nelle prossime puntate di Beautiful, Bill chiederà a Brooke di testimoniare a suo favore all’udienza per l’affidamento di Will. Ridge è sicuro che non farà una cosa del genere.

Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: Justin inguaia Thorne

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Carter consulta la lista dei testimoni e scopre che Brooke difenderà Bill. Katie spiega che Bill è un padre assente. Thorne dice che non vuole sostituirsi a Bill. Justin lo mette in difficoltà: con sua figlia Aly non è stato un buon padre visto che non ha capito il suo disagio. E’ il turno di Ridge che si scaglia contro Bill: Will non avrebbe potuto avere un padre peggiore. Liam, pur ammettendo di non essere più in buoni rapporti con il padre, chiede al giudice di dargli una seconda possibilità. Wyatt chiede a Brooke se Bill rischia davvero di perdere il figlio. La Logan teme di si ed è quasi certa che un giorno Katie se ne pentirà. Dopo un matrimonio e due graditi ritorni cos’altro accadrà a Beautiful?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam chiede aiuto a Wyatt

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam, dopo aver ascoltato una conversazione tra Thomas, che si è appena sposato con Hope, e Flo riguardante un segreto, chiederà aiuto al fratello Wyatt (l’attore e la moglie hanno confessato di aver avuto paura). Liam lo prega di parlare con Flo e di scoprire cosa nasconde. La ragazza intanto continua ad essere minacciata da Thomas. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedi al venerdì pomeriggio su Canale5.