X


Anticipazioni Temptation Island Vip: Ciro e Federica già a un bivio

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Temptation Island
foto ciro federica

Ciro Petrone e Federica di Temptation Island Vip: lei cerca delle risposte

Poco fa il portale Mediaset Play ha pubblicato il video inerente alla presentazione di un’altra coppia che ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip: Ciro Petrone e Federica Caputo. I due stanno ormai insieme da diverso tempo, ma pare che ultimamente le cose tra loro non stiano andando affatto bene. Il motivo? E’ stata la stessa fidanzata di Ciro a rivelarlo in questa circostanza, asserendo:

“8 mesi fa ho scoperto che lui chattava con altre ragazze…Questa è l’occasione quasi della vita almeno per noi e il nostro rapporto nel bene o nel male…”

Insomma pare evidente che Federica Caputo abbia deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2019 per avere delle risposte dal fidanzato sia in senso negativo che positivo per capire se sia il caso di continuare a stare insieme o meno.

Temptation Island Vip, Ciro Petrone a Federica Caputo: “Sono cambiato”

Ciro Petrone, nel video pubblicato poco fa dal portale Mediaset Play, dopo aver ascoltato attentamente le parole della fidanzata Federica Caputo sui motivi che l’hanno spinta a mettere a repentaglio la loro storia partecipando a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, è intervenuto cercando di rincuorarla:

“Io penso di essere cambiato, e ho tantissima voglia di dimostrarlo a lei…Speriamo in bene…”

Insomma Ciro di Temptation Island Vip pare davvero voler dimostrare alla sua fidanzata di aver capito l’errore commesso nel chattare con altre ragazze, mancandole quindi di rispetto. Motivo per cui le ha promesso che si comporterà bene, riuscendo così a farla ricredere sul suo conto. Ci riuscirà?

Ciro e Federica si lasceranno dopo Temptation Island Vip?

Qualche ora fa è stata presentata ufficialmente con un video pubblicato su Witty Tv la seconda coppia che ha deciso di mettere a repentaglio il proprio sentimento: Nathalie Caldonazzo e il fidanzato. I due, in questa circostanza, hanno già ammesso di star attraversando una crisi. Stessa situazione pare l’abbia anche un’altra coppia: quella composta da Ciro Petrone e Federica Caputo. Difatti lei, nel video pubblicato su Witty, ha dichiarato tutta la sua delusione per aver scoperto mesi fa il suo fidanzato impegnato a chattare con altre ragazze. Per tale ragione molti fan di Temptation Island Vip, in questi ultimi minuti, hanno dichiarato sui social di vedere molto male questa coppia, soprattutto per la personalità esuberante dell’attore napoletano. Avranno ragione a pensarla così?