X


Nathalie Caldonazzo e Ippoliti in crisi prima di Temptation Island Vip

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Temptation Island
foto nathalie caldonazzo

Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo: Andrea Ippoliti svela un retroscena

Manca davvero poco all’inizio della seconda stagione di Temptation Island Vip: salvo variazioni, il viaggio dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe iniziare martedì 17 settembre in prima serata su Canale 5. Le riprese sono ufficialmente iniziate già da due giorni e la produzione sta diffondendo il video di presentazione di ogni singola coppia sui social. Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono in crisi: loro saranno una delle sei coppie che probabilmente faranno molto discutere perchè sono partiti per Temptation Island Vip già con qualche problema di fondo. Andrea, commerciante e non appartenente al mondo dello spettacolo, ha dichiarato di aver registrato il video di presentazione a casa sua a causa di un litigio con Nathalie Caldonazzo:

“Abbiamo discusso, sono circa tre giorni che non ci parliamo. Questo non significa che ci siamo lasciati, però ci sono dei problemi da risolvere”.

Nathalie Caldonazzo svela perchè partecipa a Temptation Island Vip con Andrea Ippoliti

Se nel filmato di presentazione Andrea Ippoliti ha confermato la crisi con Nathalie Caldonazzo ancor prima di sbarcare a Temptation Island Vip, l’attrice ed ex concorrente alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi non si è sbilanciata più di tanto, dichiarando che la partecipazione al docu-reality servirà ad entrambi, o almeno spera, per capire se alla fine potranno tornare a vivere insieme con altri presupposti e altre dinamiche: “Oppure lo scopriremo strada facendo quello che accadrà”. Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti stanno insieme dal 2016 e la loro sembrava essere una relazione abbastanza solida e collaudata. Invece si è scoperto che nella coppia ci sono diversi problemi, tanto a separarsi per qualche giorno prima di partire per Temptation Island Vip. Le cose tra loro, dunque, sembrano davvero cambiate tanto da voler mettere alla prova il loro amore in un programma dove le tentazioni sono davvero tante e a portata di mano. Quello di Nathalie e Andrea è il terzo video di presentazione diffuso sui canali ufficiali della trasmissione. Nei giorni scorsi è toccato a Serena Enardu e Pago, che hanno spiegato di volere mettersi in gioco contro la monotonia, mentre Anna Pettinelli ha messo in guardia il fidanzato Stefano Macchi.

Nathalie Caldonazzo a Temptation Island Vip 2019: chi è Andrea Ippoliti

Una delle coppie di Temptation Island Vip sarà quella formata da Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea. Scopriamo insieme chi è Andrea Ippoliti. Classe 1973, è un commerciante e fino ad oggi ha cercato in tutti i modi di proteggere attentamente la sua privacy. Poco o nulla si sa, dunque, sulla sua vita privata. Per chi non lo ricordasse, Nathalie Caldonazzo è un’attrice diventata famosa grazie alla sua storia d’amore con Massimo Troisi, durata fino alla morte del comico napoletano. Ha recitato in serie tv di grande successo come CentoVetrine, mentre come ballerina è stata nei corpi di ballo di Fantastico 10 e del Bagaglino, diventando primadonna per un certo periodo.