X


Anticipazioni Temptation Island Vip, Damiano sbrocca: “C’è un limite”

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Temptation Island
foto damiano sbrocca

Sharon Macri di Temptation Island Vip fa infuriare Damiano Er Faina

In base alle primissime anticipazioni di Temptation Island Vip pare davvero che la prima puntata sarà pregna di polemiche e colpi di scena. Cosa succederà? Poco fa è stato pubblicato un video sui social in cui è stato mostrato ai fan che Damiano Er Faina è stato chiamato dalla produzione nel pinnettu per vedere un video della fidanzata. Non è dato sapere cosa quest’ultima abbia fatto o detto, ma la reazione di Damiano di Temptation Island Vip non ha lasciato molti dubbi in merito. Difatti quest’ultimo, subito dopo aver visto questo rvm, è andato su tutte le furie, e parlando con gli altri ragazzi nel villaggio, si è lasciato sfuggire:

“Che ca**o fai?! C’è un limite, e superato quel limite mi hai rotto il ca**o…”

Cosa avrà mai fatto Sharon Macri per scatenare questa dura reazione del suo compagno?

Temptation Island Vip anticipazioni: Pago cerca di tranquillizzare Damiano Er Faina

Pago, nel video inerente alle anticipazioni di Temptation Island Vip, vedendo Damiano Er Faina così sconvolto dopo aver visto un video della fidanzata Sharon Macri, ha cercato di tranquillizzarlo un attimo. Tuttavia l’influencer di origini romane ha continuato a dire di aver già visto fin troppo per i suoi gusti, non nascondendo tutto il suo stupore in senso negativo. Per fortuna che i due, nel video di presentazione pubblicato poco fa su Witty Tv, sembravano essere molto sicuri del loro amore. Che la ragazza si possa essere già dimenticata del suo Damiano Er Faina? E se sì, chi sarà stato il single di Temptation Island Vip 2019 a essere riuscito a farle perdere la testa?

Damiano Er Faina e Sharon Macri vicini alla rottura? Il colpo di scena a Temptation Island Vip

I tanti fan di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, dopo aver visto il video inerente alle anticipazioni della prima puntata in onda prossimamente su Canale 5, sono rimasti scioccati dalla reazione avuta da Damiano Er Faina appena ha visto un video della sua fidanzata Sharon Macri. Per tale ragione hanno dichiarato immediatamente sui social che la coppietta potrebbe essere la prima a scoppiare. Avranno ragione?