X


Damiano Er Faina e Sharon verso Temptation Island Vip: la rivelazione

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Temptation Island
foto erfaina sharon

Temptation Island Vip: Damiano Er Faina e Sharon sicuri del loro amore

Tra pochissime settimane inizierà la seconda edizione di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. E giusto poco fa il portale Witty Tv ha pubblicato il video di presentazione dell’ultima coppia che ha deciso di partecipare al programma delle tentazioni: Damiano Er Faina e Sharon Macri. In questa circostanza i due fidanzatini sono sembrati essere assolutamente molto sicuri dei loro sentimenti, non facendo trapelare alcuna preoccupazione per questa avventura televisiva che potrebbe davvero mettere a rischio il loro sentimento. Per tale ragione Sharon Macri e Damiano Er Faina, ai microfoni di Witty Tv, hanno confessato:

“Vogliamo dimostrare a tutti che se l’amore è vero non può succedere assolutamente niente…”

Sarà amore vero il loro? Oppure qualche single di Temptation Island Vip 2019 potrebbe metterli in difficoltà?

Damiano Er Faina svela perchè ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip

Damiano Er Faina, nel video pubblicato poco fa su Witty tv, dopo aver dichiarato di essere sicuro dei suoi sentimenti nei confronti della fidanzata Sharon Macri, ha anche voluto svelare il motivo per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip, asserendo con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto:

“Veniamo a Temptation Island perchè è un programma che ho sempre ammirato, ma ho sempre criticato alcuni comportamenti dei partecipanti…”

Damiano Er Faina a Temptation Island Vip si comporterà meglio rispetto ai suoi predecessori? Oppure verrà criticato molto duramente dai telespettatori sui social? Chissà, intanto poco fa è stata presentata anche la quinta coppia che ha deciso di partecipare al reality: Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Proprio quest’ultima, in questa occasione, ha ammesso di voler capire se ripeterà lo sbaglio commesso 4 anni fa in una precedente relazione in cui è stata infedele. Qualche single potrebbe indurla in tentazione?

Anticipazioni Temptation Island Vip: i fan hanno cambiato idea sul cast

Nel momento in cui sono stati svelati i nomi delle coppie che hanno accettato di mettere a repentaglio il loro amore, partecipando a Temptation Island Vip, inutile nasconderlo, molti fan hanno storto il naso. Tuttavia questi ultimi pare davvero abbiano cambiato idea dopo aver visto i video in cui le coppie si sono presentate al grande pubblico. Chi potrebbe essere destinato a lasciarsi una volta finito il loro percorso nei sentimenti a Temptation Island Vip 2019?