X


Anticipazioni Temptation Island Vip, tentatori: c’è Nicolò Brigante

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Temptation Island
Foto Nicolò Brigante Uomini e Donne confessione

Nicolò Brigante dopo Uomini e Donne approda a Temptation Island Vip come tentatore

Alcuni giorni fa sono state svelate le 6 coppie che hanno deciso di mettere a dura prova il loro sentimento, decidendo di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Ma chi saranno i single selezionati dalla produzione che avranno l’ingrato compito di tentare i fidanzati e le fidanzate? Giusto poco fa il blog IlVicolodelleNews.it ha annunciato che tra i tentatori dovrebbe esserci nientepopodimeno che Nicolò Brigante. Quest’ultimo, per i pochi che non lo sapessero, è stato tronista di Uomini e Donne alcune edizioni fa. In quella circostanza ha scelto la corteggiatrice Virginia Stablum. Tuttavia le cose con quest’ultima non sono andate benissimo, e dopo pochi mesi si sono lasciati. A Temptation Island Vip 2019 avrà maggior fortuna?

Temptation Island Vip, cast: ci sono Antonio Moriconi e Michele Loprieno

Le registrazioni di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi sono già iniziate. E tra i tentatori, in base a quanto riferito in queste ultime ore da Il Vicolo, oltre a Nicolò Brigante, ci sarà anche Antonio Moriconi. Il ragazzo è stato per mesi uno dei protagonisti più amati della scorsa edizione di Uomini e Donne, arrivando ad un soffio dal conquistare il cuore della bella ex tronista Teresa Langella, la quale, invece, ha deciso di fidanzarsi con il suo rivale Andrea Dal Corso. Tra i corteggiatori, come rivelato sempre dal portale di gossip, ci dovrebbe essere anche una vecchia conoscenza del Trono Over: Michele Loprieno, che ha deciso di abbandonare il dating mesi fa dopo le tantissime polemiche scoppiate sul suo conto. Quest’ultimo riuscirà a far breccia nel cuore di qualche fidanzata?

Anticipazioni Temptation Island Vip: quale coppia sarà maggiormente a rischio?

Chi sarà la coppia che potrebbe essere a maggior rischio di scoppiare una volta finito il percorso nei sentimenti a Temptation Island Vip? I fan pare non abbiano alcun dubbio: i due fidanzatini a rischiare maggiormente di dirsi addio una volta per tutte potrebbero essere Damiano Er Faina e la sua fidanzata Sharon. Occhi puntati anche su Pago e Serena Enardu, la quale, giusto un paio di ore fa, ha ricevuto una bellissima dedica dalla sorella Elga. Difatti, secondo molti fan sui social, anche questi ultimi potrebbero essere a serio rischio di dirsi addio. I fan di Temptation Island Vip 2019 avranno ragione?