X


Temptation Island Vip, Serena Enardu: le dolci parole della sorella

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Temptation Island
foto serena enardu

Serena Enardu di Temptation Island Vip in partenza: parla la sorella

Sono già iniziate le riprese della seconda edizione di Temptation Island Vip. E ovviamente le coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro sentimento sono già partite per la volta della Sardegna. Tra queste c’è anche quella composta da Pago e Serena Enardu. E proprio sulla ragazza, poche ore fa, ha voluto dire la sua la sorella gemella, scrivendo un post sui social molto commovente. Cosa ha detto? La ragazza ha confessato:

“Oggi ho fatto i conti con una nuova emozione, la gioia che fa a pugni con il dolore, mi ha devastato! Solo ora riesco a ragionare…Sister, sono felice per te, perché tutto ciò che è una nuova esperienza, un’avventura, un banco di prova, per te è vita, ma mi mancherai…”

L’amore di Serena Enardu e Pago sarà più forte delle tentazioni?

Temptation Island Vip: Elga Enardu fa gli auguri alla sorella Serena

Elga Enardu, dopo aver svelato sui social che sentirà molto la mancanza della sorella gemella Serena, ha anche colto la palla al balzo per farle un grosso in bocca al lupo, asserendo:

“Ti auguro di essere felice e spensierata, sii te stessa e tutto andrà bene! Mi mancherà il tuo like in questo abbraccio che ci ha tolto il respiro…”

In questa circostanza Elga ha anche voluto dare qualche consiglio a Serena Enardu per affrontare al meglio questa nuova avventura a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi, la quale ha fatto un interessante annuncio, mostrando sui social che le riprese sono già iniziate.

Serena Enardu prima di Temptation Island Vip: le sue parole

Serena Enardu, prima di partire per Temptation Island Vip 2019, non ha nascosto tutta la sua emozione. Emozione che ha voluto condividere con i suoi tantissimi fan sui social, ai quali ha chiesto laconicamente: “Sperate per me…” Come andrà il percorso nei sentimenti di Serena Enardu e Pago?