X


Arcangelo Bianco dopo Temptation Island ammette: “Periodo difficile”

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Temptation Island
foto arcangelo temptation

Temptation Island, Arcangelo Bianco svela: “Ho capito le mie debolezze”

Arcangelo Bianco è stato uno dei protagonisti di Temptation Island più discusso e, con tutta probabilità, anche più contestato dal pubblico a casa, il quale non ha gradito il modo in cui si è comportato con la sua ex fidanzata Nunzia. E dopo un lungo silenzio, Arcangelo di Temptation Island è tornato nuovamente sui social, scrivendo un lunghissimo sfogo in cui non ha nascosto ai suoi fan di star vivendo un periodo particolarmente complicato. Cosa ha detto? Il ragazzo, senza indugio alcuno, ha svelato su instagram:

“Questo è stato un periodo tanto particolare quanto difficile che però mi ha aiutato a guardarmi dentro e capire le mie debolezze, i miei limiti e a riflettere sui miei errori…”

Successivamente l’ex di Nunzia ha anche dichiarato di aver capito di dover lavorare molto su se stesso, promettendo di voler migliorare.

Arcangelo Bianco senza freni dopo Temptation Island: lo sfogo

Pare che ad Arcangelo Bianco sia servito tanto partecipare all’ultima edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia. E difatti il ragazzo, in un lungo sfogo su instagram, dopo aver confessato di aver capito gli errori commessi e le sue debolezze, ha anche parlato dell’amore, asserendo:

“Ho imparato che l’amore non è solo di chi sta insieme ma anche di chi da lontano spera nella felicità dell’altro e ne gioisce…”

Parole che molti hanno interpretato come un chiaro messaggio indirizzato alla sua ex Nunzia, la quale potrebbe avergli fatto sentire la sua vicinanza nonostante la lontananza forzata. I fan avranno avuto la giusta intuizione?

Arcangelo di Temptation Island reagisce alle critiche

Arcangelo Bianco, inutile negarlo, è stato uno dei partecipanti di Temptation Island 2019 ad essere più criticato sul web. Critiche che però pare non abbiano demoralizzato più di tanto Arcangelo, il quale in queste ore su instagram, ha dichiarato:

“Grazie a chi mi è stato vicino ma anche a chi mi ha criticato perché anche attraverso le critiche puoi migliorarti…”

Ma ci saranno ancora delle possibilità di rivederlo al fianco di Nunzia? A quanto pare no. Difatti il ragazzo, durante lo speciale del programma di Martedì scorso, non solo ha confessato di non voler tornare insieme alla ex, ma ha anche aggiunto di sperare di vederla presto felice, magari con un altro uomo. Davvero non ci saranno chance di rivederli in futuro di nuovo insieme?