X


Nunzia e Arcangelo svelano cos’è successo dopo Temptation Island

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Temptation Island
Foto Arcangelo Nunzia Temptation Island

Temptation Island, Arcangelo Bianco: “Spero di vedere Nunzia felice”

Continua il viaggio nei sentimenti di Temptation Island con l’ultima puntata dedicata al ‘Un mese dopo’ dove i telespettatori hanno modo di vedere come sono andate le cose dopo i falò di confronto. Nunzia e Arcangelo non si erano lasciati benissimo, con lei intenta a rincorrerlo sulla spiaggia salvo poi essere fermata da Filippo Bisciglia. Cos’è successo ad Arcangelo e Nunzia dopo Temptation Island? I due sono tuttora separati e lui, davanti al conduttore, ha confessato che è stato piuttosto strano tornare a casa senza di lei: “Mi manca nella quotidianità, ma la scelta l’ho fatta per il nostro bene, soprattutto per il suo”. Inoltre Arcangelo Bianco ha ribadito che “devo capire cosa mi fa stare bene realmente. Durante la giornata mi manca tanto, ma cerco di essere lucido. Non farebbe bene a lei ritornarci assieme.Spero di vederla felice”.

Nunzia di Temptation Island 2019 confessa: “Tornare con Arcangelo? No!”

Poi è venuto il momento di Nunzia di Temptation Island che ha visto la sua storia d’amore decennale naufragare per sempre. Filippo Bisciglia l’ha incontrata un mese dopo e ha ritrovato una donna serena nonostante il dolore provato durante il falò. “Ha fatto male tornare a casa senza di lui”, ha confessato, “lì hai la consapevolezza che Nunzia e Arcangelo non esistono più. Ho dovuto dirlo alla famiglia. Ora sto bene, sono consapevole”. Se Arcangelo dovesse tornare da lei innamorato e pronto a riprendere in mano le redini della loro storia d’amore Nunzia Sansone avrebbe pronta la risposta: “Assolutamente no!”.

Nunzia e Arcangelo dopo Temptation Island, lei rivela: “Voglio stare da sola”

Quello che è successo a Nunzia e Arcangelo dopo Temptation Island sembra essere quello che è successo a praticamente tutte le coppie che vi hanno partecipato. I due si sono separati, tornando a casa da single, e da lì in poi si sono sentiti solo una volta. In quell’occasione Arcangelo le ha confessato che in questo momento non può stare con lei perché non la merita e finirebbe solo per farle del male. Glaciale la risposta di Nunzia: “Se vuoi puoi, e lui non vuole. Ora voglio conoscere me stessa e voglio stare da sola”.