X


Barbara D’Urso, polemica per una sua foto: “Mi sono tagliata…”

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso preoccupata

Barbara D’Urso mostra il décolleté sui social e scoppia la polemica

Fisico mozzafiato e scolpito, sorriso sempre acceso e travolgente: Barbara D’Urso non rinuncia ai social neanche d’estate, documentando le sue vacanze prima del gran ritorno in televisione. L’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram ha scatenato non poche polemiche. Barbara D’Urso ha mandato un bacio a tutti i suoi sostenitori, affermando di non essere ancora in grado di fare selfie:

“È chiaro che devo ancora esercitarmi. Qui mi sono praticamente tagliata la testa”.

Lo scatto in questione la ritrae con il seno in primo piano e molti sono convinti che l’intento del ‘Soldato Mediaset’ fosse un altro. Sotto il post, infatti, si leggono alcuni duri commenti, tra i quali: “Il tuo intento era un altro e non quello di mandare un bacio ai tuoi fans. Le foto le sai fare molto bene quando dici tu”. Arriverà la replica di Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso infiamma i social e finisce ‘nel mirino’ dei fan

Tra qualche settimana Barbara D’Urso tornerà al timone di Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la D’Urso e della diciassettesima edizione del Grande Fratello versione classica. In attesa di tornare a far compagnia i numerosi telespettatori che la seguono con i suoi caffeucci, Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze in compagnia di alcuni amici. Tra tuffi in piscina e cene postati su Instagram, il suo ultimo post ha scatenato una pioggia di critiche per il seno in primo piano pubblicato sul suo profilo. Barbara D’Urso è stata attaccata di aver abusato di alcuni programmi per ritoccare alcune parti del suo corpo: “Prima dici di non usare Photoshop, poi si vede lontano un miglio che il braccio è stato ritoccato”. Qualche giorno fa la conduttrice di Canale 5 ha replicato in maniera ironica, lanciando anche una frecciatina più che mirata.

Barbara D’Urso pronta per Pomeriggio 5: svelata la data d’inizio

Ancora qualche settimana di pausa e tutti i programmi più amati del pubblico italiano torneranno in onda. Tra questi c’è anche il contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Ma quando inizia? Secondo gli ultimi rumors sui social, la trasmissione dovrebbe anticipare tutti e tornare in onda dal 2 settembre alle 17:10 su Canale 5. Barbara D’Urso tornerà ad occuparsi delle sue battaglie: negli ultimi giorni si è arrabbiata molto ed è intervenuta sui social per denunciare un episodio di omofobia e l’atteggiamento di totale indifferenza di chi poteva intervenire ai danni di Gabriele Bergamin, sostenendo che sono 12 anni che lotta, che urla e non smetterà mai di farlo.