X


Barbara d’Urso si sfoga: “Mi ha fatto arrabbiare. Adesso mi scateno”

Scritto da , il Agosto 7, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso a Live Non è la d'Urso

Barbara d’Urso arrabbiata: cosa è successo alla conduttrice di Canale5

Un risveglio decisamente poco piacevole per Barbara d’Urso che sui social non ha fatto mistero della sua arrabbiatura. Come ogni mattina, anche in vacanza la conduttrice di Pomeriggio 5 ha dato uno sguardo ai giornali e una notizia in particolare l’ha fatta sobbalzare dalla sedia. Leggendo dell’aggressione subita da Gabriele un 21enne di Cagliari su un autobus, preso in giro e spintonato perchè omosessuale, Barbara d’Urso ha confessato su Instagram Stories:

“Ho letto una cosa che mi ha fatto molto molto arrabbiare. Adesso mi scateno su twitter”.

La conduttrice di Canale5 da anni porta avanti una battaglia contro la violenza, sostenendo le donne in difficoltà e le persone vittime di pregiudizi. Oggi Barbara d’Urso ha voluto far sentire il suo sostegno a Gabriele Bergamin sui social.

Barbara d’Urso si sfoga sui social: “Lotto, urlo e non smetterò”

“Sono 12 anni che lotto, che urlo e non smetterò! Non ti abbattere Gabriele! Questi creti*i pensano di essere uomini ma sono tutt’altro e prima o poi (volenti o nolenti) troveranno uno specchio per guardarsi! Lo stesso accadrà a chi ieri si è voltato dall’altra parte! Stop omofobia”.

È stato questo lo sfogo di Barbara d’Urso su Twitter. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha voluto schierarsi a favore di Gabriele, sottolineando il comportamento inammissibile non solo di chi l’ha aggredito ma di quanti hanno assistito al fatto senza muovere un dito.

Barbara d’Urso: con chi sta trascorrendo le vacanze la conduttrice

Questa mattina Barbara d’Urso ha dato il buongiorno sui social da casa sua, mostrando i frutti del suo orto. Di recente la conduttrice ha postato una foto, visibile in basso, in cui stringe le mani dei figli, definiti “la sua vita”. Barbara d’Urso trascorrerà così molto probabilmente qualche giorno di vacanza con i figli, Emanuele e Giammauro, dai quali spesso è divisa per motivi di lavoro. Emanuele infatti fa il regista mentre Giammauro è un chirurgo e lavora in America. A settembre la conduttrice tornerà al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live dopo il successo ottenuto con il Grande Fratello. Di recente inoltre un ex concorrente del GF di Barbara d’Urso ha fatto una confessione choc.
foto Barbara d'Urso post

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *