X


Barbara D’Urso, retroscena su Nadia Toffa: “Oggi sono triste”

Scritto da , il Agosto 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso Nadia toffa morta

Nadia Toffa è morta: Barbara D’Urso pubblica l’ultimo messaggio

Martedì 13 agosto è morta Nadia Toffa, da tempo malata di cancro. Lo scorso 10 giugno aveva compiuto 40 anni. A darne l’annuncio è stata la redazione della trasmissione Le Iene di cui Nadia faceva parte da molti anni. Sicuramente sarà una giornata triste per tutti per la morte di Nadia Toffa, definita ‘La Guerriera’, come hanno e continuano a scrivere tutti sui social. E proprio qui che si stanno raccogliendo tanti messaggi di addio di amici, fan, personaggi famosi e colleghi, persone che l’hanno conosciuta personalmente e, altri, che hanno imparato ad amarla professionalmente in televisione. Pochi minuti Barbara D’Urso ha voluto dedicarle una poesia di Angelo De Pascalis, la stessa che la conduttrice e inviata de Le Iene le aveva mandato qualche mese fa. La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha parlato anche degli haters che attaccavano Nadia Toffa.

Barbara D’Urso ricorda Nadia Toffa morta e svela un retroscena

Appresa la triste notizia della morte di Nadia Toffa, Barbara D’Urso ha pubblicato un selfie che aveva scattato qualche settimana con l’inviata de Le Iene nel suo camerino. La D’Urso ha voluto ricordare Nadia Toffa in un lungo sfogo. La conduttrice ha svelato di aver perso la pazienza più di una volta quando “quegli stupidi cretini ti attaccavano”. Gli haters di Nadia Toffa non hanno mai perso l’occasione di attaccare i suoi post sui suoi profili social con commenti cattivi e pungenti. La D’Urso ha raccontato anche che la Toffa era sempre sorridente:

“Con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. Ti saluto come mi salutavi tu. Ciao TesorA”.

Morta Nadia Toffa: il ricordo commovente di Nicola Savino

Co-conduttore a Le Iene insieme a Nadia Toffa, Nicola Savino ha voluto ricordare la sua amica morta martedì 13 agosto. Savino lo ha fatto con un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ricorda il coraggio e l’allegria di Nadia Toffa:

“Come potrò dimenticare il coraggio, l’allegria, la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera”.

Anche Fiorello ha omaggiato Nadia Toffa morta con un semplice “Ciao Nadia”, mentre Vladimir Luxuria ha scritto un post per ricordare la battaglia contro il cancro affrontata dalla conduttrice:

“Ci resta il pù grande insegnamento che ci ha dato Nadia Toffa, non smettere mai di vivere e di lottare fino all’ultimo momento”.